Come trasportare un Chinchilla

Come trasportare un Chinchilla


Un cincillà può vivere fino a 20 anni, quindi potrebbe essere necessario viaggiare con lei ad un certo punto. Se si viaggia, essere attenti per tentativi di fuga. Essi sono artisti di fuga. In realtà, cincillà sono ombroso per natura, e di viaggio possono renderli nervosi. Preparando correttamente, però, si può viaggiare con il vostro cincillà in automobile o in aereo, senza incorrere in problemi.

istruzione

automobile

1 Acquistare una gabbia di viaggio, mantenendo il più piccolo possibile, ma in modo che egli ha spazio per stare in piedi e girarsi comodamente. portatori di nylon gatto sono buone per i viaggi brevi. Ma cincillà amano masticare e possono demolire uno di questi in breve tempo, soprattutto quando sono utilizzati per una grande casa a due o tre piani. gabbie più grandi possono rappresentare i propri rischi. Se si interrompe improvvisamente, potrebbe essere danneggiato se si è gettato in una grande gabbia.

2 Pack per il viaggio. Posizionare oggetti familiari nel supporto per mantenere il suo intrattenuti. giocattoli preferiti o blocchi masticare aiuterà ad alleviare la noia e ridurre i suoi livelli di stress. Avere una bottiglia d'acqua in più solo nel caso in cui si versa una o più bevande si prevede. Cincillà disidratano facilmente.

3 Regolare la temperatura all'interno del veicolo e gli fornisce lo spostamento d'aria accendendo l'aria condizionata o aprire un po 'la finestra. Non lasciare che l'aria per colpire lui direttamente, come egli è incline a brividi. Se è estremamente caldo, posizionare una bottiglia di acqua congelata nella gabbia del raffreddamento supplementare, come egli è suscettibile di colpo di calore se la temperatura supera i 23,9 gradi Celsius.

4 Posizionare il supporto sul sedile anteriore accanto a te o sul pavimento dietro il sedile in quanto la temperatura in un'auto può variare notevolmente tra i sedili anteriori e posteriori. Se il tempo è freddo, mettere un animale di pezza o di qualche oggetto che possa coccole fino a per il calore. Mettere un asciugamano sottile sopra il vettore per proteggerla dalla luce solare diretta. Questo sarà anche attutire i rumori esterni e contribuire a ridurre la sua ombrosità.

5 Parla con lei di frequente durante il viaggio per aiutare a mantenere la calma. Non maneggiare la sua più del necessario nella stagione calda, in modo da alzare la temperatura corporea. Non trovare opportunità per lei di uscire dalla gabbia. Lei è una creatura normalmente attiva, così lei avrà bisogno di opportunità per muoversi.

Aereo

1 chiamare la compagnia aerea prima del viaggio per determinare se si trasporta cincillà. Inoltre, chiedere di regolamenti e di documentazione. Ogni compagnia aerea ha regole leggermente diverse e molti non consentono più di viaggiare con animali esotici. Accertare se lo si può prendere con bagaglio a mano o se egli deve guidare nel vano animali pressione controllata del piano.

2 Acquistare una gabbia di viaggio, mantenendo il più piccolo possibile, ma in modo che egli ha spazio per stare in piedi e girarsi comodamente. Se lei deve viaggiare nel vano animali, allineare la gabbia con le pagine da un giornale di calore e comfort. Evitare di viaggiare estate o in pieno inverno a causa della sua sensibilità alle variazioni di temperatura. Assicurarsi che il vettore è ben ventilata e a prova di fuga-.

3 Procure tutta la documentazione richiesta dalla compagnia aerea. Lavoro di ufficio può includere una licenza o certificazione sanitaria da un veterinario, a seconda della compagnia aerea e la vostra destinazione.