Trecce che richiedono solo fino a 2 ore da fare

Trecce che richiedono solo fino a 2 ore da fare

Trecce che richiedono solo fino a 2 ore da fare

Acconciature intrecciate sono un modo semplice per mantenere i capelli pulito ed elegante. Il loro unico inconveniente è che i più piccoli tipi di trecce, chiamati micro trecce, può richiedere molte ore per fare. Alcuni stili complicati potrebbe anche prendere tutto il giorno. Se non avete molto tempo a disposizione, tuttavia, ci sono diversi stili treccia facili. Sembrano elegante e potrebbe anche essere perfetto per i bambini.

Classic treccia francese

Una treccia francese è uno dei tipi più elementari di trecce che ogni ragazza dovrebbe imparare. Tuttavia, ci vorrà pratica per apprendere la tecnica. A seconda del livello di lunghezza dei capelli e di esperienza, questa treccia può richiedere un minimo di 15 minuti o fino a 35 minuti per completare. Creato da torcere sezioni di capelli in una treccia a intervalli variabili, una treccia francese può incorporare tutti i fili più o oltreoceano di capelli sulla parte superiore e lati della testa, quindi è un stile perfetto per tagli a strati. Una volta padrone della tecnica, vi innamorerete di indossare una treccia francese di tutti i giorni.

Una fascia della treccia & Cornrow olandese

Una volta che sai come fare una treccia francese, una treccia olandese e cornrows sarà facile. Con una treccia olandese, si sta intrecciandosi sezioni laterali di capelli sotto la sezione centrale anziché in alto come con lo stile francese. Ciò significa che, invece di attraversare sopra, i capelli sono incrociate sotto. Ciò posiziona la treccia quasi sulla sommità della testa, dando un aspetto molto diverso. Cornrows sono versioni più sottili trecce olandesi. Per uno stile cornrow facile, creare uno o più piccole trecce olandesi lateralmente nella parte superiore della testa in senso orizzontale; essi assomigliare ad un archetto. Lasciare il resto dei vostri capelli a scorrere naturalmente o tirarlo in una coda di cavallo. Questo stile è perfetto per i capelli di media lunghezza.

Grandi, Trecce eleganti

Le grandi trecce, realizzati in modo tradizionale, con tre sezioni di capelli, sono semplici e veloci da creare. A seconda della loro posizione, si può guardare elegante. Spesso visto sulle celebrità, grandi trecce può essere indossato su un lato della testa, sopra o posizionati a destra alla linea sottile, che si estende intorno alla testa come un alone. Attrice Jada Pinkett Smith è stato visto indossare una grande treccia "alone" vicino alla sua attaccatura dei capelli, nel giugno 2010, mentre tween attrice Elle Fanning ha indossato un grande treccia sulla sommità della testa alla premiere di Hollywood di Focus Features ' "Somewhere", nel mese di dicembre 2010. Se i capelli non è abbastanza a lungo per creare un lungo, grande treccia, provare appuntare su una treccia finto. Sono poco costoso, e dovrebbe essere facile trovare uno che corrisponde il colore dei capelli.

il Fishtail

La treccia coda di pesce è un altro elegante look perfetto per i capelli lunghi. Questo stile ci vorrà un po 'più tempo per finire quello treccia francese, in modo da assicurarsi di avere circa 40 minuti per acconciare i vostri capelli. Se non avete molto tempo, tirare indietro i capelli in una coda di cavallo prima di iniziare la treccia. Questo stile sarà ancora aspetto elegante, mentre il taglio del tempo necessario per fare a metà. La treccia coda di pesce è composto da piccole sezioni di capelli che vengono tirati molto strettamente in un formato in loop, in modo che rimarrà al suo posto per tutto il giorno. Mentre è abbastanza elegante per una festa di fantasia, è perfetto per una giornata di escursioni a piedi o fare sport anche.