Come fare un display di frutta per un ricevimento

Come fare un display di frutta per un ricevimento


Creare il proprio schermo frutta può essere semplice come uscire alcune formine per biscotti e raccogliendo un po 'di fresco, frutta dai colori vivaci. Centrotavola di frutta non sono abbastanza solo ma sono commestibili troppo - un bonus per ricevimenti e feste con ospiti di tutte le età. Questo è anche un progetto che può essere fatto con i bambini, e fatto in fretta lo stesso giorno come una festa. Utilizzare formine per biscotti nelle forme di stelle, fiori, e molto altro ancora.

istruzione

Come fare un display di frutta per un ricevimento

1 Lavare tutte le fragole, uva, mirtilli e kiwi con acqua pulita. Togliere i gambi delle fragole con un coltello da cucina. Tirare i gambi di sconto su tutti i uva e mirtilli. Pulire delicatamente i capelli fuori le bucce di kiwi con un pezzo pulito di lana d'acciaio. Rimuovere le estremità staminali del kiwi con il coltello da cucina. Tagliate le fragole e kiwi in forme ventilatore o in semplici 1/2 "fette.

2 Tagliare il cocomero in anelli di circa 1 "di spessore con un coltello seghettato. Tagliate le foglie fuori dalla parte superiore della ananas e tagliarlo a rondelle. Rimuovere e gettare le bucce non commestibili dal cocomero e ananas. Tagliare il melone a metà e scavare la i semi con un cucchiaio, poi eliminare i semi.

3 Posizionare gli anelli di anguria e ananas su una superficie piana. Utilizzare formine per biscotti di varie forme e dimensioni per tagliare forme dalla cocomero e ananas. È inoltre possibile utilizzare il coltello da cucina per rendere le vostre forme o utilizzare una sassola melone per creare palle di frutta dal anguria e melone.

4 Utilizzare variando pezzi di anguria, ananas, melone, fragola e kiwi di attaccare un shish kebab bastone di legno attraverso. Strato un pezzo alla volta sulla punta smussata del bastone per coprire i primi 6 pollici. Strato l'uva e mirtilli sulla prima metà o meno dei stuzzicadenti. Si può anche scegliere di mettere un pezzo dei frutti più piccoli su ogni stuzzicadenti. Stick le modalità stuzzicadenti nel regime shish kebab più grandi in diversi angoli.

5 Posizionare le shish kebab con frutta su di loro nel grande vaso e li aprono a ventaglio in modo che possono essere visti.