primo battesimo idee torta del bambino

primo battesimo idee torta del bambino


Primo battesimo di un bambino è una tappa importante che viene spesso celebrata con cibo, bevande e dessert in una piccola o grande raduno di amici e familiari. I dolci sono tipicamente decorativi, pezzi espressive di un pasto celebrativo, personalizzati per la persona e occasione. Per primo battesimo del tuo bambino, è possibile utilizzare una torta a tema per festeggiare.

Trinità

Quando un cristiano è battezzato, egli è battezzato nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo, o tre esseri che compongono la Trinità cristiana. È possibile utilizzare figurine simboliche assemblati in un triangolo per rappresentare la Trinità sulla parte superiore della vostra torta. Questo promemoria sulla torta del vostro bambino porterà la consapevolezza del cliente al cuore del battesimo, e la necessità che sia fatto in nome di questi tre pilastri. Questa torta è anche un modo per avere ospiti riflettere sullo scopo della Trinità e come ogni essere è sia collegato e indipendente.

Giovanni Battista

Giovanni Battista è chiamato così perché ha tenuto più battesimi al fiume Giordano, nel tentativo di salvare i credenti e portarli più vicino a Dio. Giovanni Battista è anche scritto di aver battezzato Gesù Cristo nello stesso fiume. Si può essere in grado di trovare una figurina di Giovanni il Battista, o si potrebbe optare per disegnare il fiume Giordano sulla parte superiore della torta del bambino con il blu glassa decorativa.

Perdono

Battesimo ricorda ai cristiani che Dio perdona i loro peccati. Questo è un messaggio importante per i cristiani di tutte le età per ricordare in modo che si ricordano anche a perdonare se stessi e gli altri che sbagliano. Prima di servire la torta del bambino, dare ad ogni ospite una candela e la invito a raccontare brevemente la storia di una volta che è stato perdonato e come ci si sente. Una volta che lei ha raccontato la sua storia, l'ospite dovrebbe mettere la candela nella torta. Quando ogni ospite ha fatto questo, le candele possono essere accese e la torta serviti.

Salvato

La parola Salvatore è stato assegnato a Gesù Cristo perché è morto per salvare gli esseri umani dai loro peccati. Con il battesimo, i cristiani credono che una persona viene salvata automaticamente, o è assicurata la vita dopo la morte, il tempo che continua a credere in Dio. Posizionamento di armamentario che simboleggia Dio, Gesù Cristo, angeli, San Pietro o altri personaggi biblici simbolici dei cieli può ricordare ospiti del partito dello scopo e il significato del battesimo.