Come Crochet uno slittino

Come Crochet uno slittino


La parola "slittino" può riferirsi a una slitta o un cappello. La slitta slittino, spesso utilizzato oggi per la ricreazione, è stato un mezzo tradizionale di trasporto per i nativi del Canada settentrionale. Il cappello slittino è un tappo aderente a maglia che copre le orecchie. Il cappello, o toque come viene comunemente chiamato, ha avuto un ritorno di popolarità nei primi anni 1980 quando Bob e Doug McKenzie ha reso più riferimenti ad esso nel loro album commedia "Great White North".

istruzione

Uncinetto un cappello slittino

1 Il lavoro a tutto tondo, molto simile a come viene avviato un quadrato nonna. Per esempio, un modello toque dalla rivista "Living canadese" inizia con cinque punti di sutura a catena. I cinque punti a catenella sono uniti con un punto di slittamento a formare un cerchio. Catena a tre, poi fare 11 doppie uncinetti all'interno del cerchio. Gli ultimi doppia crochet all'inizio della terza catenella con un punto di slittamento. Questo termina la prima fila. Posizionare marcatore punto alla fine della prima riga. Lavorando a tutto tondo è diverso da uncinetto qualcosa di piatto come un afgano. Questo metodo non funziona in loop indietro, loop anteriori o entrambi i loop; funziona direttamente all'interno del cerchio.

2 Avviare seconda fila con tre catenelle, girare. Lavorare un crochet doppia nello stesso punto, lavorando in entrambi i cicli. Continuare a lavorare in entrambi i loop e fare due doppie uncinetti nella parte superiore di ogni doppio uncinetto dalla prima fila. Per terminare la riga, scivolare punto l'ultimo doppio uncinetto alla catena vertice della catena a tre, e spostare marcatore. Tutte le righe sono rifinite unendo l'ultimo punto all'inizio del primo punto catena con un punto di slittamento.

3 Aumentare la dimensione del cappello aumentando il numero di doppi crochets in ogni fila. Ad esempio, per terza fila, ruotare, chain tre e lavorare un modello di due crochets matrimoniali, una doppia crochet fino alla fine della riga. Questo significa fare due doppie uncinetti nel punto successivo della riga precedente, quindi una doppia nel punto successivo, due doppie nel prossimo, ecc fila Fine. Per quarta fila, girare, catena di tre e poi lavorare un modello di una matrimoniale, due doppie, due doppie alla fine della riga.

4 Diminuire la dimensione del cappello diminuendo il numero di doppi crochets in ciascuna riga. Inizia con sua volta, la catena di tre, poi lavorare un modello di una matrimoniale, una doppia, una matrimoniale, due doppie alla fine della riga. fila Fine. Girare, catena di tre e lavorare un punto basso in ogni punto basso, fila finitura. Ripetere altre tre volte, per un totale di quattro file di doppie uncinetti singolo soltanto. Diminuire nuovo partendo turno, due catena, e quindi lavorando un singolo crochet in ogni punto alla fine del ferro. fila Fine. Ripetere per un totale di quattro file di singoli uncinetti. Terminate cappello tessendo nelle estremità.