Come utilizzare ghiaccio secco per rimuovere ammaccature grandine

Come utilizzare ghiaccio secco per rimuovere ammaccature grandine


È il veicolo mai stato fossette come una pallina da golf dopo una tempesta di grandine? Prima di presentare una richiesta di risarcimento, è consigliabile utilizzare un rimedio a casa per rimuovere le ammaccature: ghiaccio secco. Il ghiaccio secco è l'anidride carbonica solidificata che viene spesso utilizzato per alimentare rapidamente fresco e altri oggetti. Il ghiaccio secco è preferito su ghiaccio regolare per rimuovere ammaccature perché è temperatura più bassa - secondo Dryiceinfo.com, la temperatura del ghiaccio secco è -109,3 ° F o -78,5 ° C - e può raggiungere più rapidamente la differenza di temperatura necessaria per far comparire il ammaccature.

istruzione

1 Visita un negozio di alimentari o hardware negozio locale per l'acquisto di ghiaccio secco. È relativamente poco costoso ed è venduto in grandi blocchi. Se si dispone di molte ammaccature, può valere la pena l'acquisto di parecchi chili di ghiaccio secco. Portare il proprio dispositivo di raffreddamento - Styrofoam funziona meglio - per il trasporto del ghiaccio secco dal negozio a casa tua.

2 Mentre indossa un guanto di lavoro pesanti, in possesso di un pezzo di ghiaccio secco al centro del dente per due minuti. Assicurarsi che il ghiaccio rende contenuti diretto con il centro del dente. Usando ghiaccio secco sulla zona interessata causerà l'area per raffreddare rapidamente e il metallo a contrarsi. La differenza di temperatura causato applicando il ghiaccio secco e quindi la rimozione dovrebbe causare la superficie macchina per pop indietro. Rimuovere il ghiaccio e nel giro di un minuto o due l'ammaccatura dovrebbe cominciare a saltar fuori.

3 Pulire la superficie auto pulita con il panno.

4 Ripetere se necessario.