mal di schiena rigida al mattino

mal di schiena rigida al mattino


Secondo l'American Chiropractic Association, la metà di tutti gli americani di lavoro si lamentano di mal di schiena ogni anno. Il mal di schiena è segnalato più di frequente da parte degli adulti di età compresa tra 30 e 50 tra, ed è di solito attribuita all'invecchiamento, lesioni o uno stile di vita sedentario. Fortunatamente, la maggior parte dei sintomi mal di schiena sono fugaci e scompaiono entro una settimana o due. Una buona postura, schiena forte e muscoli addominali e un buon materasso possono tutti fornire sollievo per la rigidità mattutina e mal di schiena.

Il Dorso umano

La spina dorsale è composta da vertebre - sette del rachide cervicale o la zona del collo, del torace 12 (parte superiore della schiena, in linea con il petto) e cinque lombare (parte bassa della schiena sono separati da 23 cuscini di tessuto duro conosciuto come dischi intervertebrali che agiscono. come ammortizzatori e proteggere le vertebre da usura e nervi del midollo spinale da un infortunio una colonna vertebrale sana dovrebbe avere una leggera curva a "S";. perfettamente schiena dritta o uno con curvatura eccessiva indica un problema posturale che potrebbe contribuire al mal di schiena.

cattiva postura

Una buona postura aiuta a ridurre schiena e dolore al collo, soprattutto nei impiegati, quelli che lavorano in piedi e tutti coloro che solleva e trasporta spesso. tendini del ginocchio stretti contribuiscono alla cattiva postura tirando il bacino fuori allineamento. La parte bassa della schiena troppo curva (swayback) che i risultati possono causare schiena tenuta e il dolore. Cattiva postura può contribuire alla mattina schiena e dolore al collo e mal di testa, organi compressi e ridotti capacità polmonare durante il giorno. posture di sonno poveri (come dormire a pancia in giù) possono contribuire alla rigidità mattutina e dolore alle spalle e parte bassa della schiena pure.

Controlla il tuo materasso

Se il dolore è vissuto solo la mattina e hai avuto il tuo materasso per 10 anni o più, potrebbe essere il momento per fare acquisti per uno nuovo. Si dovrebbe dormire comodamente, ma con il pieno sostegno della colonna vertebrale se sei un lato o sul retro traversina. I terapeuti talvolta raccomandano un cuscino corpo tra le ginocchia per aiutare a mantenere il corpo in allineamento e alleviare la pressione sul sacroiliaca. Uovo cassa toppers schiuma materasso e pastiglie cuscino-materasso possono anche fornire sollievo dal mattino indietro rigidità.

Artrite

Dopo i 35 anni o giù di lì, mattina coerente il dolore alla schiena e rigidità potrebbe indicare l'artrite. La spondilite anchilosante è una delle forme più comuni di artrite, che colpisce una percentuale maggiore di maschi rispetto alle femmine. Il dolore e la rigidità di artrite tende ad essere peggio la mattina e è alleviato dal docce calde e il movimento. I raggi X della colonna vertebrale sono utili per una corretta diagnosi, soprattutto se avete una storia di problemi alla schiena. Alcune persone trovano sollievo con aggiustamenti chiropratici e / o massaggio terapeutico.

Muscoli fondamentali deboli

I muscoli della schiena, gli addominali ei fianchi tutti sostengono la colonna vertebrale e sono indicati come i muscoli "core". Rafforzare i muscoli che sostengono la colonna vertebrale aiuta a mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta e ridurre il rischio di distorsioni, stiramenti e mal di schiena. Mantenere la forma con esercizi di stretching che includono indietro e esercizi di rafforzamento. Istruzioni per esercizi di base di rafforzamento si possono trovare nella sezione Risorse di seguito.