Come sostituire uno stelo soffione doccia

Come sostituire uno stelo soffione doccia


Quando lo stelo soffione diventa snocciolate o graffiato si può decidere di sostituirlo con uno nuovo. Questo non è un progetto difficile ma deve essere fatto con molta cura. La corrosione può formare sui filetti all'interno della parete ed il gambo può rompersi facilmente. Allora avete un grande progetto sulle vostre mani. Prendete il vostro tempo e di essere paziente e di completare questo progetto all'interno di una mezz'ora.

istruzione

1 Mettere un po 'di nastro adesivo intorno ai denti della chiave a tubo in modo che non graffia nessuna delle superfici cromate delicate. Rimuovere il soffione allentando il connettore dal gambo con la chiave. Si prosegue poi per svitare la testa della doccia a mano fino a quando non si stacca. Pulire la fine del soffione e mettere da parte.

2 Prova a ruotare lo stelo a mano a sinistra per svitare dal tubo di alimentazione nel muro. Non forzare o si potrebbe rompere. Se non è possibile girare a mano che, provare a ottenere leva con la chiave e trasformandolo. Se si rifiuta ancora di girare, spruzzare un po 'di WD-40 per la connessione nella parete attraverso il piccolo paglia fornito sulla lattina. Lasciate riposare sulla connessione per circa 10 minuti.

3 Utilizzando la chiave, ruotare lo stelo fino svita completamente dal tubo di alimentazione nel muro e rimuovere. Eliminare il vecchio tubo.

4 Mettere un po 'di nastro di teflon attorno ai fili del nuovo tubo che va contro il muro. Assicurarsi di avvolgere il nastro nella direzione che sarete girare il tubo dello stelo. Avvitare il gambo nel muro e stringere con la chiave. Non stringere eccessivamente o si può rompere il tubo.

5 Mettere nastro di teflon intorno alla fine dello stelo per la testa doccia e avvitare la doccia testa indietro.