Piccoli alberi fioriti in Zona 5B

Piccoli alberi fioriti in Zona 5B


Alberi in fiore sono disponibili in una varietà di formati, con una vasta gamma di tempi di fioritura e le esigenze crescenti. Ottenere i migliori risultati nel vostro giardino selezionando varietà che fioriscono nella vostra regione. Per aiutare i giardinieri in corrispondenza piante con le loro zone, il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti diviso gli Stati Uniti in 11 zone di rusticità, ciascuno dei quali si basa su temperature minime annuali medie della zona. Zona 5B sperimenta minimi medi che vanno da --9.44 gradi C a -10 gradi Fahrenheit.

Corniolo

Fioritura alberi di corniolo (Cornus Florida) sono tra gli alberi ornamentali più diffusi negli Stati Uniti orientali. Gli alberi crescono ad altezze medie di 15 piedi e possono essere utilizzati come un campione singolo o come un albero di sfondo. Giardinieri in zone 5b dovrebbero piantare alberi di corniolo in fiore in una posizione che riceve pieno sole e ha umido, ben drenato. fiori bianchi o rosa vistosi adornano gli alberi per circa due o tre settimane durante l'inizio della primavera, seguita da piccoli frutti rossi che rimangono sulla pianta per il resto della stagione.

serviceberry

alberi serviceberry, o alberi juneberry (Amelanchier arborea), anche fioritura precoce, che porta grappoli di fiori bianchi da marzo ad aprile. Dopo che l'albero è finito fioritura, bacche commestibili sviluppano; essi iniziano verde e si rivolgono al viola intenso durante l'inizio dell'estate. Gli alberi crescono ad altezze di 15 a 25 piedi e sono facili da coltivare; In realtà, essi si trovano naturalmente su pendii, scogliere rocciose e boschi e sono adattabili alla maggior parte dei tipi di suolo. Plant in una posizione che riceve piena alla luce solare parziale.

Weeping pisello

Weeping pisello albero (Caragana arborescens pendula) cascate di pianto fogliame e pisello fiori gialli verdi fiore-like che fioriscono in maggio. Gli alberi possono essere considerati grandi arbusti o piccoli alberi (a seconda di come le singole giardinieri li utilizzano) e crescere ad altezze da 10 a 15 piedi. Plant in luoghi che ricevono pieno sole. Uso in confini, come copertura o in aree con condizioni di crescita difficili. Weeping pisello alberi tollerare condizioni di crescita più avverse, tra cui il vento, il sale, il freddo, terreni poveri e la siccità.

Adirondack Crabapple

alberi crabapple Adirondack (Malus halliana) può crescere alto come 40 piedi; maggior parte delle varietà media altezze da 15 a 20 piedi. Gli alberi sono a forma di vaso e hanno, foglie verde scuro di forma ovale. crabapples Adirondack fioritura con i fiori rossi o bianchi profumati per tutta la metà a tarda primavera. Aggiungere 1 a 4 pollici di compost al suolo prima di piantare per massimizzare il potenziale di fioritura dell'albero. Selezionare un sito di impianto che riceve piena alla luce solare parziale.

Redbud orientale

alberi redbud orientale (Cercis canadensis) crescono alto come 30 piedi e sono nativi degli Stati Uniti orientali. Questi alberi decidui dispongono, foglie verdi a forma di cuore che cambiano al vivace chartreuse e giallo durante il tardo autunno. Vistosi fiori di lavanda, rosa fioriscono nel mese di aprile, di solito prima che l'albero si sviluppa foglie. alberi redbud preferiscono umido ben drenato, ma sono adattabili. Massimizzare la fioritura piantando in una posizione che riceve pieno sole.