Come faccio Macchine Coin lavoro?

Come faccio Macchine Coin lavoro?


Con l'aumento dell'uso di carte di debito bancarie, meno persone stanno portando spiccioli intorno. Macchine a moneta, sia per convenienza personale o per lo scambio di monete per denaro, ridurre o eliminare il conteggio del tempo trascorso e laminazione monete.

Coin Bank

Molte persone che spesso, anche se non intenzionalmente, "raccolgono" spiccioli, l'acquisto di una banca di moneta per uso domestico. Queste banche sono versioni più piccole delle grandi macchine a gettoni si trovano nei negozi. spiccioli è gettato nella parte superiore, e quando la banca di moneta è acceso, esso ordina le monete in base alle dimensioni e li impila in sezioni tubolari che la rende facile a rotolare loro per il deposito o di scambio.

Coinstar

macchine Coinstar sono le grandi macchine di moneta di scambio che assomigliano distributori automatici spesso visto in negozi al dettaglio. spiccioli, di solito in grandi quantità, viene collocato nella macchina, che ordina e conta il cambiamento e fornisce all'utente un biglietto. Il biglietto è portato al negozio stand servizio clienti o un cassiere di cambio di denaro o da utilizzare come denaro contante su un acquisto.

metodo

macchine Coin sono progettati per ordinare le monete per dimensione. Penny e Dimes siano piccole, ma non la stessa dimensione, per esempio, e quindi non sono ordinati nella stessa zona. Il concetto è simile a come distributori automatici conoscono l'utente inserisce un quarto e non un nichel.