Come far funzionare un Ford 8N

Come far funzionare un Ford 8N


La Ford 8N è una vendemmia trattore a quattro cilindri che ha quattro marce avanti e una retromarcia. Esso è dotato di una presa di forza e di un attacco a tre punti. Il serbatoio detiene nove litri e ha un serbatoio di riserva un gallone. L'impianto elettrico funziona fuori di una batteria a 6 volt. I pezzi di ricambio sono facilmente disponibili e il lavoro meccanico sul Ford 8N è semplice ed intuitivo. Funzionamento del 8N richiede di capire la frizione, cambio e sistema di pausa, la presa di forza e il tre punti. Le seguenti istruzioni spiegano queste operazioni.

istruzione

1 Mettere il cambio in "folle" e inserire il freno di emergenza. Accendere il quadro per il diritto di sparare il trattore. Posizionare il piede sul freno ed aumentare il numero di giri a 1/4 di capacità. La leva RPM è sul braccio volante, spingerlo giù per aumentare RPM.

2 Spingere la frizione e mettere il cambio in prima marcia. Sbloccare il freno di emergenza e rilasciare la frizione lentamente. Controlla la tua velocità. Se si vuole aumentare, aumentare il numero di giri o passare in secondo. Se si vuole andare più lento, ridurre il numero di giri.

3 Shift per terza e la quarta marcia, come è necessario per aumentare la velocità. Sollevare il RPM per sottili cambiamenti nella velocità rispetto al suolo.

1 Arrestare il trattore. Mettilo in "folle" e inserire il freno di emergenza. Spingere la frizione e bloccare la leva della presa di forza. Guardare oltre la spalla per controllare che la presa di forza è in rotazione.

2 Premere la leva della pompa idraulica per sollevare il gancio a tre punti. Portare la leva in "folle" per mantenere la posizione del gancio di traino. Premere in avanti la leva per rilasciare la pressione linee idrauliche del intoppo e abbassare il gancio di traino.

3 Verificare se la presa di forza è in rotazione e che l'attacco a tre punti è nella posizione corretta. Spingere la frizione e mettere il trattore in marcia. Metti il ​​tuo numero di giri a 1/4 di capacità e rilasciare il freno di emergenza. Rilasciare la frizione e si utilizza il trattore con una presa di forza funzionante e un intoppo posizionato tre punti.