Istruzioni Schwinn rotelle di addestramento

Istruzioni Schwinn rotelle di addestramento


Imparare ad andare in bicicletta è un rito importante di passaggio per la maggior parte bambini. Prima che possano iniziare in sella a una bicicletta tradizionale, stabilizzatori aiutarli a imparare l'equilibrio e la meccanica di usare la bicicletta. Installare gli stabilizzatori in bicicletta Schwinn di tua figlia in modo che possa imparare a guidare senza doversi preoccupare di cadere e farsi male. Dopo che lei ottiene agio con la moto, rimuoverli in modo che possa provare a cavalcare sulla sua propria.

istruzione

1 Far scorrere la staffa della ruota di formazione Schwinn tra il telaio della bicicletta e più basso della catena vicino alla ruota posteriore. Tenere la sezione centrale curva della staffa contro il lato inferiore del telaio in modo che i tre fori allineati. Quando si svolgono correttamente, entrambe le estremità della staffa della ruota di formazione punterà verso il terreno ad un angolo di 45 gradi.

2 Inserire i bulloni in ciascuno dei tre fori prima attraverso il telaio e quindi la staffa della ruota di formazione. Infilare una rondella e un dado sull'estremità di ciascun bullone dove vengono fuori della parte inferiore della staffa della ruota di formazione. Serrare fino sicuro.

3 Inserire una rondella di metallo intorno il bullone sporge di una estremità della ruota di formazione. Infilare il bullone della ruota di formazione attraverso l'asola sull'estremità della staffa della ruota di formazione. Posizionare un'altra rondella sull'estremità del bullone formazione sul lato opposto della staffa della ruota di formazione. Serrare un dado sull'estremità del bullone finché la ruota è fissato alla staffa della ruota di formazione.

4 Installare l'altra ruota formazione nello stesso modo per l'altro lato della staffa della ruota di formazione.

5 Tenere la bicicletta in modo che sia in piedi verso l'alto. Controllare l'altezza degli stabilizzatori. Ogni ruota dovrebbe essere una altezza uniforme, preferibilmente lasciando un vuoto quarto di pollice tra il terreno e la parte inferiore della ruota. Se gli stabilizzatori non sono alla giusta altezza, regolare nuovamente la ruota dado e bullone su e giù nel foro ovale della staffa fino soddisfatti dei risultati.