Come Spark una conversazione con il vostro Teen

Come Spark una conversazione con il vostro Teen


A volte diventa più difficile per i genitori a parlare o tenere una conversazione con loro adolescente. I genitori a volte hanno difficoltà a raggiungere i loro ragazzi per dire loro come loro giorno è stato o come stanno facendo. Quando i genitori fanno ottenere una risposta da loro teen, può essere una risposta breve o semplicemente un sì o nessuna risposta. Gli adolescenti spesso iniziano ad uscire con i loro amici più e possono preferire di confidarsi con loro, piuttosto che discutere i problemi con i genitori. Ma, con un certo sforzo, la comprensione e la volontà di ascoltare, i genitori possono coinvolgere i loro ragazzi in una conversazione.

istruzione

1 Realizzare che il ragazzo sta attraversando la pubertà e cambiamenti psicologici. Questi cambiamenti, insieme con la nostra cultura in continua evoluzione, influenzano il loro stato d'animo. Inoltre, stanno cercando di crescere e prepararsi per il futuro. Tutte queste cose sono sollecitazioni agli adolescenti, e la comprensione di questo mio aiuto scintilla una conversazione.

2 Ascoltate il vostro adolescente senza passare giudizio. Il vostro adolescente può tentare di sfogare un po ', in modo da fargli capire alcune cose a se stesso. Non reagire in modo eccessivo e cercare troppo difficile dare troppi consigli vostro teen sulla soluzione di un problema. Se la critica è giustificata, fare attenzione a come si frase esso.

3 scoprire nuove cose da fare con il vostro teen. Ricordate che il vostro adolescente non è un bambino più e hanno la possibilità di fare attività più grown-up con voi. Il vostro adolescente può essere più loquace se non è circondato dai suoi coetanei o anche altri membri della famiglia.

4 Evitare di argomenti più piccole cose e cercare di non dare lezioni vostro teen. Potrebbe essere necessario lasciare alcuni dei loro piccoli errori andare, soprattutto se sono minori nel grande schema delle cose. Il vostro adolescente può rispetto per esso e apprezzare fargli fare i suoi errori a volte.

5 Renditi disponibile quando il vostro teen vuole parlare o ha un problema da discutere. E 'importante che si smette di quello che stai facendo, se possibile, e dare il vostro teen l'attenzione che sta chiedendo. Rendendo te stesso più accessibile, si può essere più probabilità di confidarsi con te.