Come lucidare cromato con un Dremel

Come lucidare cromato con un Dremel


Lucidatura raggi cromati e altre piccole parti può essere difficile senza gli strumenti adeguati. Chrome è abbastanza morbido e solo un sottile strato di esso viene legato al metallo. Il più sporco diventa, più vigorosamente dovete pulirlo - e più possibilità ci sono di graffiarla. Il modo migliore per evitare questo danno è quello di mantenere le parti difficili da accesso del vostro cromo lucido e pulito con un Dremel.

istruzione

1 Lavare il cromo con uno straccio o una spugna immersa in un secchio di acqua saponata.

Il nastro 2 Posizionare pittore su tutte le parti cromate adiacenti che si desidera evitare accidentalmente lucidatura con il rilievo di lucidatura del Dremel.

3 Fissare il buff di dimensioni appropriate, feltro proiettile o un panno ruota per il Dremel.

4 Aggiungere una o due gocce di un detergente Chrome commerciale per l'area che si intende per lucidare. Eric Ronning, autore di "Come pulire Chrome" raccomanda Flitz in acciaio inox & amp; Chrome Cleaner, Madri Chrome Cleaner, Turtle Wax Chrome Polish o amico di Bar Keeper.

5 Ruotare il Dremel e impostarla a ruotare a velocità basse e medie - tra 12000 e 24000 rpm.

6 lucidare le cromature premendo leggermente il pad di lucidatura contro il cromo. Aggiungere più gocce di detergente per Chrome come applicazione precedente è lucidato via.