Pulizia iniezione fai da te

Pulizia iniezione fai da te


Vapori di benzina depositano all'interno delle linee di iniettori dopo che il motore del veicolo è stato chiuso, provocando un accumulo in vernici ceroso. Gli elementi in carbonio presenti in natura a benzina partono anche i depositi negli iniettori, intasamento e limitando piccoli passaggi nelle teste degli iniettori. Tali blocchi possono causare una diminuzione di portata di combustibile, portando a gestione grezza e un motore hard-avviamento. I codici di difficoltà possono presentarsi sul quadro strumenti. I kit sono disponibili presso negozi di ricambi auto aiutano iniettori di carburante pulita in auto senza dover rimuovere il sistema ferroviario del carburante.

istruzione

1 Acquistare o noleggiare un sistema di pulizia iniettore di combustibile di qualità dal vostro negozio di ricambi auto locale. Mettere il veicolo in "Park" o "neutro" con il set di freno di emergenza. Sollevare il cofano. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione del vostro ugello porta di prova dell'iniettore di combustibile, che si trova sulla linea carburante. Svitare il tappo piccolo sull'ugello con le pinze.

2 Collegare il tubo ad alta pressione sullo strumento alla prova l'ugello porta sul sistema di iniezione del carburante avvitandolo i fili; assicurarsi che la linea collega comodamente. Svitare il coperchio superiore sullo strumento di pulizia. Versare una bottiglia piena di soluzione detergente nel tubo utensile e avvitare il coperchio. Appendere lo strumento da un supporto cofano, utilizzando il gancio incorporato. Collegare il piccolo compressore d'aria che viene fornito con lo strumento ad una presa da 120 volt e accendere il compressore.

3 Fare riferimento al manuale del proprietario per la pressione della pompa del carburante necessario per il vostro veicolo. Il numero sarà valutato in libbre per pollice quadrato, o PSI. Aprire la valvola sull'utensile e leggere il manometro quando la pressione comincia a fluire. Regolare la valvola in modo che si ferma a cinque chili in meno rispetto la pressione massima del combustibile, come richiesto dal produttore.

4 Apri la tua scatola dei fusibili facendolo scattare il coperchio. Leggere il diagramma all'interno del coperchio della scatola fusibili per trovare il relè pompa carburante. Rimuovere il relè della pompa carburante, che si presenta come una piccola scatola di plastica. Avviare il veicolo e farlo funzionare. Guarda l'iniezione di carburante arancione di viaggio soluzione più pulita dal tubo strumento verso il basso attraverso il tubo di plastica trasparente nella porta di prova dell'ugello dell'iniettore di combustibile. Il veicolo avrà una durata di alcuni minuti fino a quando il più pulito ha svuotato dal tubo strumento. Non appena si vede la soluzione più pulita arancione sostituito da aria, spegnere il motore.

5 Premere la valvola di sfogo della pressione sull'utensile per alleviare la pressione nelle linee iniettori. Svitare il connettore ad alta pressione sull'utensile dall'ugello porta di prova con le pinze. Rimettere il tappo ugello e serrare a mano. Scollegare il compressore e rimuovere lo strumento dal veicolo. Inserire il relè della pompa del carburante nella scatola dei fusibili e far scattare il coperchio della scatola dei fusibili indietro. Avviare il veicolo e notare alcuna differenza nelle prestazioni del motore e giri al minuto, o RPM. Test drive del veicolo per verificare la presenza di una migliore accelerazione.