Come per decodificare Data Matrix codici a barre

Come per decodificare Data Matrix codici a barre


Strisce monodimensionale codici a barre vengono utilizzati su tutti i prodotti commerciali ma vengono gradualmente sostituiti da codici a matrice di dati bidimensionali. Questa nuova forma di codice a barre è in grado di codificare molte più informazioni, e richiede un rapporto di contrasto inferiore per dispositivi di leggerlo. La capacità di decodificare i codici a barre 2D fornisce immediata, informazioni digitali universalmente trasferibile su qualsiasi cosa, da informazioni di contatto a messaggi e-mail e indirizzi web.

istruzione

1 Usa fotocamera dello smartphone per scattare una foto del codice a matrice di dati. Riempire il maggior numero di foto possibile con il codice, mantenendolo a fuoco.

2 Installare un'applicazione di decodifica matrice di dati sullo smartphone e caricare l'immagine del codice a barre. Alcune applicazioni possono accedere fotocamera dello smartphone, consentendo di catturare una foto del codice a barre direttamente nell'applicazione.

3 Seguire le istruzioni dell'applicazione per decodificare le informazioni memorizzate nella matrice di dati. Questo spesso eseguita automaticamente non appena il codice è stato riconosciuto.

1 Trovare l'URL dell'immagine una matrice di dati trovato su una pagina web. Fare clic destro sull'immagine e selezionare l'opzione per copiare l'URL dal menu contestuale del browser web.

2 incollare l'URL del codice a matrice di dati in un servizio di decodifica online come ZXing Decoder on-line o Snap My Info.

3 Seguire le istruzioni del servizio per decodificare le informazioni memorizzate nella matrice di dati. Questo spesso eseguita automaticamente non appena il codice è stato riconosciuto.