Come Seal controsoffitti in laminato

Come Seal controsoffitti in laminato


Controsoffitti in laminato sono disponibili in una varietà di stili e colori e sono una delle superfici del controsoffitto più convenienti. Semplice da mantenere, e costruito in materiale resistente, laminato è una conveniente alternativa al granito o marmo. Anche se in laminato non richiede di tenuta, il processo aiuta a brillare la superficie che può diventare noioso nel corso del tempo. Alcuni prodotti Gel Gloss contribuire a sigillare e risplendere la vostra controsoffitti in laminato.

istruzione

1 Mescolare 1 cucchiaino di piatto detergente in un lavandino di acqua calda. Pulire le superfici laminate con uno strofinaccio imbevuto di acqua e sapone. Sciacquare il strofinaccio con acqua e pulire i controsoffitti per rimuovere tutta la soluzione. Asciugare la superficie del laminato con un panno pulito.

2 Applicare 1 cucchiaio di gel gloss per una spugna, e pulire la lucentezza su una sezione del piano di lavoro in laminato, con movimenti circolari. Aggiungere più gel gloss come necessario per la spugna, lavorando il sigillante su tutta la superficie del laminato.

3 Pulire la brillantezza del gel dal piano di lavoro in laminato con un panno pulito. Girare la stoffa come si cancella il piano di lavoro per esporre una zona panno pulito. Al termine, tornare indietro sul piano di lavoro una volta di più per assicurarsi di aver rimosso tutti il ​​sigillante.