Come costruire in fibra di vetro Stampi

Come costruire in fibra di vetro Stampi


Uno stampo in vetroresina crea più parti e gli oggetti che sono identici. Panno vetroresina e resina viene premuto nello stampo e lasciati asciugare. Una volta indurito la vetroresina assume la forma dello stampo. Tutto da parti di auto a statue sono costruiti con stampi in fibra di vetro e se volete provare uno voi stessi, tutto quello che serve è un po 'di astuzia e un paio d'ore di tempo. Troverete questo progetto produce oggetti grandi in fibra di vetro utilizzati per la vita di tutti i giorni.

istruzione

1 Individuare la parte di oggetto che si desidera duplicare. Questo sarà il modello muffa o l'elemento che verrà utilizzato per creare lo stampo. Per questo metodo, un oggetto solido funziona meglio. In questo caso, si utilizzerà un pezzo di rivestimento da una portiera.

2 Individuare un recipiente adatto o una casella in cui creare lo stampo. Questo vaso deve contenere l'intero pezzo modello. Per un pezzo di rivestimento delle porte, che è di circa due piedi, useremo un lungo vassoio di vernice plastica. Fintanto che la voce si adatta all'interno del recipiente, è sufficiente che la forma dello stampo.

3 Mix gesso di Parigi in un secchio di cinque gallone o contenitore. Seguire le istruzioni di miscelazione con attenzione, ma li adattarsi alle vostre esigenze e del clima. climi più asciutti richiedono più acqua di quanto raccomandato sulla confezione materiale stampi. Per intonaco più spessa, usare meno acqua. Alcuni materiali di stampi come ad esempio gomma siliconica non richiedono acqua o miscelazione. Questi materiali sono adatti per i modelli più leggeri. Gesso di Parigi funziona bene per questo assetto di porta, perché è pesante e affonderà in mescole di gomma più leggeri.

4 Versare il composto stampi nel recipiente di riempimento a metà strada e copre completamente il fondo del recipiente.

Composto 5 Rub sformatura sulla superficie del pezzo, in questo caso il rivestimento della porta. Posizionare la parte interna del recipiente con la parte arrotondata (la porzione esterna) rivolto verso il basso nel gesso. La parte posteriore della parte assetto è piatto, quindi la parte deve essere immersa nel gesso fino al bordo del lato piatto. Lasciare che l'intonaco a secco per diverse ore.

6 Rimuovere la parte facendo leva con cautela fino ad una estremità e popping libera dallo stampo. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di lavoro, ma la parte alla fine uscirà senza rompere lo stampo. L'intonaco si indurisce attorno alla forma del pezzo assetto, formando uno stampo in cui un nuovo pezzo rivestimento è formato da fibre di vetro.