Come rendere il vostro cloni propri per DS

Come rendere il vostro cloni propri per DS


Giochi Nintendo DS possono essere clonati tramite di terze parti "flash card", noto anche come cartucce di media. Queste schede usano schede di memoria MicroSD per il trasporto di file di memoria gioco clonati dal computer alla DS, dove possono essere riprodotti esattamente come cartucce normali, mantenendo i giochi originali al sicuro da usura. Per clonare le cartucce Nintendo DS, è necessario scaricare un software che invia una copia di backup dei dati del gioco sul computer.

istruzione

1 Scaricare gli strumenti di backup da fonti online, che sono stati pre-configurati per consentire un facile gioco di clonazione. Fare doppio clic sul file scaricato per decomprimere.

2 Fare clic sul pulsante "Start" del computer e fare clic su "Accessori". Scegliere "Prompt dei comandi" e digitare "ipconfig" per visualizzare l'indirizzo IP del computer.

3 Fare clic sul file decompresso "NDS_Backup_Tool_Wifi.ini" e scegliere "Apri con Notepad." Scorrere verso il basso fino alla voce "Server IP" e scrivere il proprio indirizzo IP dopo il segno "=". Aprire il menu di Blocco note "File" e scegliere "Salva", quindi chiudere il file.

4 Collegare la scheda MicroSD utilizzata per la vostra cartuccia supporti allo slot USB del computer utilizzando l'adattatore MicroSD della cartuccia. Se si utilizza una cartuccia slot-2 supporti che si collega direttamente alla porta USB del computer, collegare questo ora. Copiare il file "NDS_Backup_Tool_Wifi.nds" e la cura "NDS_Backup_Tool_Wifi.ini" per la scheda MicroSD, ponendo sia nella directory principale, quindi scollegare la scheda.

5 Fare doppio clic sul file "Smallftpd.exe" e cliccare sul triangolo verde per avviare il programma in esecuzione. Collega il tuo Nintendo DS a una presa a muro nel raggio d'azione del router wireless.

6 Collegare la scheda MicroSD per lo slot MicroSD della cartuccia supporti. Inserire la cartuccia nel vostro Nintendo DS. Accendere il sistema e selezionare la cartuccia supporti dal menu di sistema. Scegliere "NDS Backup Tool". Premere il tasto "A" quando viene visualizzato il menu del programma per avviare la procedura di gioco-clonazione.

7 Rimuovere la cartuccia di media e inserire il gioco che si desidera clonare nel vostro Nintendo DS. Premere il tasto "A" per iniziare a copiare i dati della cartuccia di gioco sul disco rigido del computer, che può richiedere fino a due ore. Un messaggio verrà visualizzato sullo schermo del DS quando il processo è completo.

8 Fare doppio clic sul "Risorse del computer" elemento del desktop del computer e aprire la cartella "Temp" per rivelare un nuovo file il cui nome termina con "NDS". Ricollegare la scheda MicroSD al computer e copiare questo file nella directory "ROM" della scheda. Scollegare la scheda MicroSD e reinserirla nella vostra cartuccia.

9 Trasforma il tuo Nintendo DS e togliere la cartuccia di gioco. Inserire la cartuccia supporti e accendere il sistema. Avviare la cartuccia supporti dal menu principale della console.

10 Selezionare "ROM" dal menu del tuo cartuccia e scegliere il file immagine gioco copiato per trasformare la vostra cartuccia in un clone del gioco scelto. La cartuccia salverà i file di gioco e correre proprio come una carta di gioco vero e proprio, ma tornerà al funzionamento normale una volta che il sistema è stato spento o resettare.