Cucina idee di decorazione per Tile e Grout

Cucina idee di decorazione per Tile e Grout

Cucina idee di decorazione per Tile e Grout

Tile è materiale comune trovato in cucine, in particolare alzatine, perché è resistente, impermeabile e disponibile in una varietà di colori, texture e materiali. Cucina idee di decorazione per piastrelle e malta può essere trovato per adattarsi a qualsiasi stile di design d'interni. È possibile trasformare lo spazio dal tradizionale al moderno, o viceversa, semplicemente mescolando i colori e modelli per adattarsi al tema.

Tinta unita Piastrelle a contrasto Grout

Per una cucina retrò, installare piastrelle bianche e stuccatura in nero o viceversa. Tutto il colore delle piastrelle può essere cambiato da un tradizionale a look moderno scegliendo una malta nera al posto di un tradizionale bianco. Ad esempio, piastrelle gialli circondato da malta bianca funzionano bene in una cucina di campagna, mentre la stuccatura di piastrelle gialle in nero può cambiare lo stile facilmente in uno spazio a tema. Mattonelle rosse stuccate in forma bianca in una stanza in stile casa colonica, mentre stucco nero può infondere istantaneamente lo spazio con un tatto bistrot italiano. Brown con stucco bianco fa per un accogliente spazio di terra-tonica, mentre marrone con il nero può portare in aria di un caffè contemporaneo o caffè.

Piastrelle -olored solido con corrispondenza Grout

Creare un look monocromatico nel vostro backsplash, controsoffitti e pavimenti per la posa di piastrelle in tutte dello stesso colore e stuccatura li a partita. Ad esempio, creare uno spazio tutto bianco, compresi gli elettrodomestici bianchi e armadi dipinti. Scegliere l'hardware ceramica bianca per completare lo schema monocromatico o aggiungere hardware cromato da abbinare apparecchi di illuminazione in uno spazio più contemporaneo. Per un look paese, utilizzare piastrelle bianche nel vostro backsplash e pavimenti, ma creare dei blocchi controsoffitti macellaio e portare in una tavola di legno che ha un bianco, top in maiolica. Queste idee cucina decorazione per piastrelle e malta può essere realizzato con qualsiasi colore che si sceglie, non solo bianco.

Multi-Colored Tiles

L'utilizzo di piastrelle in tinta unita in diverse tonalità può portare a colpi di colore ad uno spazio. Incorporare varie tonalità scegliendo un colore principale e poi cospargere di piastrelle accento in modo casuale in tutto il disegno o la posa di un motivo a scacchiera su alzatine, controsoffitti e pavimenti. Iniziare alternando due colori nel disegno delle mattonelle. Grout può essere trovato in colori oltre bianco e nero pure. Ad esempio, è possibile stuccare piastrelle blu con una tonalità di verde per un tema di mare, o piastrelle boiacca arancio con il rosso per un celeste luminoso sentire ogni volta che si entra nella stanza.

Murale o immagine Tiles

Creare un murale nel vostro backsplash sopra la stufa per aggiungere un punto focale istante alla camera. Ad esempio, scegliere piastrelle di ceramica dipinta con sezioni di una scena di still-life per una casa tradizionale, o verniciato con una bottiglia di vino e formaggio per uno spazio di cibo a tema. idee cucina decorazione per modelli di piastrelle e malte di utilizzo comprendono piastrelle ceramiche con immagini di fiori o di piastrelle di marmo con incisioni in rilievo di dee romane acqua versando.