Come decorare con Orange

Come decorare con Orange


Decorare con arancia può invocare le immagini di un tramonto tropicale caldo, o la tonalità della parte interna di una pesca. Dal momento che alcune tonalità di arancio possono essere drammatici, è importante usarli in un modo che completano l'ambiente - non prevarranno contro di essa. Dal luminoso a sottili squarci di colore di sfondo per gli altri, più neutri, tonalità, arancione può portare la profondità e l'interesse per il vostro schema di decorazione.

istruzione

Accent parete

1 Scegliere una parete nella vostra camera per dipingere arancia e servire come un muro accento. Per esempio, in una camera da letto, è possibile scegliere la parete dietro il letto di funzionare come il muro accento.

2 Dipingere le altre tre pareti una tonalità pallida, neutro che sembra buono accanto al colore arancione che avete scelto. Essere cauti con il bianco luminoso, perché potrebbe sembrare stridente accanto al colore arancione.

3 Decorare la stanza per lo più in tonalità neutre con un pop di colore arancione qua e là, come in cuscini, paralumi, tappeti o opere d'arte.

Mescolalo

1 Scegliere una combinazione di colori che accompagna bene con arancio, come arancione e blu reale, viola o rosso.

2 Decorare la stanza con diversi elementi che incorporano i colori che avete scelto, come ad esempio un copriletto arancione e blu reale con un tappeto blu royal. Oppure fare lo stesso con un sistema di rosso e arancione.

3 Aggiungere un terzo colore, come il giallo di un combo rosso e arancio o di un verde intenso di un sistema di blu-e-arancione. Incorporare il terzo colore tramite opere d'arte, asciugamani, cuscini o tavolini.