Come a Feed mosche per produrre Maggots

Come a Feed mosche per produrre Maggots


La mosca femmina può deporre fino a 500 uova più di tre o quattro giorni. Le uova si schiudono in larve, chiamato vermi, che vengono utilizzati per alimentare i rettili e come esche da pesca. Se si desidera che le mosche di deporre le uova di fornire con vermi, è necessario fornire i cibi giusti per attirare le mosche, incoraggiare l'allevamento e fornire un luogo adatto per le femmine a deporre le uova. Questo può essere fatto in uno, compost fornito correttamente.

istruzione

1 fare un mucchio all'aperto di decomposizione materia vegetale. Versare lo zucchero o una bevanda analcolica sulla pila e aggiungere letame di cavallo o di carne in putrefazione per attirare e nutrire le mosche.

2 Spruzzare il palo con l'acqua una volta al giorno con un flacone spray o di un tubo, quanto basta per tenerlo umido, non bagnato. Aggiungere più materia marciume vegetale e sterco di cavallo al palo se non si osservano le mosche riuniranno.

3 Aggiungere materia in decomposizione degli animali, come ad esempio putrefazione pollo, per la pila per alimentare le mosche di sesso femminile dopo la riproduzione. Attendere circa quattro giorni. Osservare le mosche femminili posa masse di piccoli, uova bianche sul mucchio. Le uova si schiudono nel più breve 12 ore dopo che sono state poste, e le larve si scavano nel mucchio. Se non si osservano vermi dopo due giorni, aggiungere più zucchero e proteine ​​animali sul mucchio. Attendere quattro a sei giorni e controllare di nuovo per vermi.