Come rendere spruzzo vespa organico

Come rendere spruzzo vespa organico


Vespe sono almeno un fastidio. Nel peggiore dei casi, per le persone che sono allergiche vespe presentano un problema terribile. E 'un problema che può essere aggravato utilizzando spray che non si sentono sono sicuri per l'ambiente per voi oi vostri bambini, per non parlare della spesa. Spesso durante la stagione vespa negozi locali vendono di spruzzo vespa proprio quando ne avete più bisogno. La buona notizia è che si può sbarazzarsi di vespe con uno spray vespa organico poco costoso che sarà sempre a portata di mano quando ne avete bisogno di più.

istruzione

1 acquistare una bottiglia spruzzo del giardino si trova nella sezione giardinaggio del vostro negozio locale. Non lesinare sul buon flacone spray costa è essenziale per vespe di combattimento, come avrete bisogno di un forte e costante flusso di raggiungere i nidi in alto angoli, come cornicioni e strapiombi.

2 Prendete il vostro flacone spray e riempirlo mezzo pieno di acqua di rubinetto. Aggiungere qualche goccia di salsa calda o un po 'di curry o Caienna - qualsiasi cosa con un po' di calcio ad esso - e quindi aggiungere circa 1/4 tazza di detersivo per piatti o qualsiasi tipo di detersivo liquido vi capita di avere a portata di mano. Aggiungere circa 1/4 cucchiaino di estratto di menta piperita, e 1/4 cucchiaino di limone o olio di arancio.

3 Posizionare lo spruzzatore di nuovo sulla bottiglia e agitare vigorosamente. Gli oli devono mantenere la schiuma al minimo. Spruzzare le vespe nidi con l'ugello completamente fuori. Se avete paura delle vespe o non senti di avere una distanza sufficiente con il flacone spray, spruzzare il nido verso il basso con un tubo di acqua prima. Attendere qualche minuto per farlo sgocciolare e poi spruzzare con il repellente per fatti in casa. Le vespe sono molto sensibili a spezie e lasceranno il nido gran fretta.