Idee tavola medievale

Idee tavola medievale


Il Medioevo erano pieni di grandi castelli, re, regine coraggiose eleganti e cavalieri in armatura. Festival erano parti importanti della vita nel medioevo, di conseguenza, il tavolo da pranzo, alimentari, biancheria e l'illuminazione sono stati della massima importanza. Tavoli da pranzo Cavalletto adattata da quercia, frassino, olmo, faggio o pioppo erano comunemente costruite con giunti chiuse da pioli di legno o chiodi di ferro. Panche e sedie in legno forniti banchetti posti a sedere.

Biancheria

Deck tavolo con belle lenzuola simili a quelle utilizzate per le tabelle medievali. Pure tovaglie di lino bianco impreziositi da frange, ricami, bordi colorati e modelli di tessuti caratterizzati alcune delle più belle biancheria da tavola medievali disponibili. Ruvido, tovaglie di canapa sono stati utilizzati dalle classi sociali più povere. Un sanap, una striscia di stoffa che corre lungo tutta centro del tavolo, è talvolta posta sopra la tovaglia. Spesso un surnape, un pezzo di stoffa prevista interamente sopra la parte superiore della tovaglia principale, è stato utilizzato per evitare di sporcare la tovaglia principale.

stoviglie

Apparecchiare la tavola con piatti di forma quadrata in legno o peltro e piatti d'argento, tazze e saliere (contenitori di vetro o argento utilizzati per lo svolgimento di sale). Nel medioevo la quantità di piatti sul tavolo indicato il grado di ricchezza: più sono e meglio. Ornato vasi d'argento e oro realizzati da abili artigiani sono stati amati dai nobili. ciotole Mazer erano vasi preferiti utilizzati per bere, spesso recanti cappotto del proprietario di braccia adorne di lavorazione complessa e costosa.

Cibo

Preparare il cibo che era comunemente servita al tavoli da pranzo medievali, come il pane, lenticchie, carne, verdure, pesce e latte. Il pane era una graffetta nella dieta medievale, prendendo molte forme. pane Pandemain è stata setacciata due o tre volte ed è stata giudicata la migliore del pane. pane Clap è stata fatta di torte pane d'orzo o avena, mentre piselli e fagioli misti con tutta grano sono stati gli ingredienti usati nel pane cavallo cottura. Pottage è stato un altro punto fermo quotidiana fatta da carne e / o verdure bollente in un brodo, poi aggiungere la carne tritata e le erbe, la creazione di una zuppa molto simile al nostro stufato.

Maniere a tavola

Condividere un contenitore per bere e piatto con l'amore della tua vita, mentre da pranzo, come è avvenuto in epoca medievale della cavalleria e del romanticismo. posate consisteva di coltelli e cucchiai, forchette con essendo meno comune. Una benedizione era comunemente offerto prima e dopo ogni pasto. Ascoltando la lettura della Bibbia, scritture o guardando le buffonate divertenti di arpisti, mimi e buffoni, mentre da pranzo era comune.