Come per sigillare il tubo di plastica

Come per sigillare il tubo di plastica


Tubo di plastica per uso domestico viene utilizzato per linee di fogna e acqua. Tubo di fogna è fatto di una plastica bianca in PVC o ABS nero (acrilonitrile-butadiene-stirene) di plastica. Tubi di plastica per l'acqua sono fatti di CPVC. I tubi sono sigillati o uniti, insieme con innesti plastica e fissati con colla. Tappi terminali sono sigillati sull'estremità dei tubi. Le testate possono essere rimosse successivamente aggiungere più tubo alla linea esistente.

istruzione

1 Applicare il primer PVC ad entrambe le estremità di due tubi in PVC. Anche applicare Primer PVC all'interno di un innesto PVC diritta. Attendere che il primer a secco, che di solito prende 30 secondi.

2 Applicare la colla PVC alle estremità dei due tubi, nonché all'interno del giunto. Inserire i tubi in ciascuna estremità del giunto e tenere in posizione per 30 secondi.

3 Applicare il primer PVC alla fine di un tubo in PVC e l'interno di un tappo in PVC. Attendere che il primer. Applicare la colla PVC alla fine del tubo e l'interno del cappuccio terminale. Spingere il tappo sull'estremità del tubo e tenere in posizione per 30 secondi.