Culinary taglio Termini

Culinary taglio Termini


Se non hai mai spatchcocked un pollo o chiffonaded vostre erbe, non siete soli. Mentre molte persone hanno familiarità con i termini di taglio culinari più di base come la braciola o dadi, diverse tecniche meno conosciuti possono migliorare il sapore di un pasto e aggiungere l'interesse visivo per un piatto.

Chop, dadi o Mince

Tagliare a pezzetti, sminuzzare e tritare tutti richiedono una tecnica simile e può essere realizzato utilizzando un robot da cucina o un coltello affilato. cibi tritati vengono lasciati in pezzi, gli ingredienti a dadini sono in pezzi più piccoli e gli ingredienti tritati vengono tagliati in sottili, piccoli pezzi. Tritate cibo tagliandolo in piccoli pezzi, di dimensioni generalmente irregolarmente. Consultare la ricetta prima di iniziare; molte ricette saranno specificare una dimensione approssimativa per tritare gli ingredienti. cibo dadi tagliandolo in piccoli pezzi, di solito tra 1/4 e 1/2-inch. Macinare cibo ripetutamente spezzettatura finché è in pezzi molto piccoli.

Grattugiare

Alimenti come formaggi a pasta dura, bucce di agrumi e altri alimenti fermamente-strutturato può essere grattugiato con successo da sfregamento saldamente contro una grattugia. Grattugie hanno foro tagliente che creano particelle fini o brandelli. La tecnica è meglio eseguita sugli alimenti più solide; cibi morbidi possono raggrupparsi.

Punto

Per segnare un ingrediente, utilizzare il coltello per fare una serie di piccoli e poco profondi tagli. I tagli sono spesso realizzati in un pattern a forma di diamante. Lo scopo può essere per la decorazione, Frollatura tagli più duri di carne, migliorando il drenaggio di grasso durante la cottura o migliorare l'assorbimento sapore. Il punteggio è più frequentemente fatto su alimenti come pane, carne e pesce, secondo il sito web Epicurious.

Julienne

Il termine "julienne" è stato introdotto da chef francese, Jean Julien, secondo Cosa bolle in pentola America. Le verdure sono spesso julienne. La tecnica prevede cibo per essere in perfino fette e poi tagliata a strisce sottili con un mandolino o un coltello. Cibo che è stato julienne assomiglia ad un fiammifero.

chiffonade

In francese, il termine chiffonade si traduce in "fatta di stracci." Ciò è corretto poiché la tecnica comporta il taglio di lattuga, erbe o altre verdure a foglia a fettine sottili o brandelli che assomigliano stracci o nastri. Per chiffonade un fascio di foglie di basilico, impilare le foglie insieme, li rotolare strettamente e sottilmente affettare lo stack.

Spatchcock

Un pollo che è stato spatchcocked cucinerà in quasi metà del tempo e trattenere l'umidità durante il processo di cottura, secondo Cosa bolle in pentola America. La tecnica è venuto dalla Francia. Usare un coltello affilato o utilizzare un set tagliente di trinciapollo o forbici da cucina per tagliare lungo il lato della spina dorsale degli uccelli. Una volta che hai tagliato lungo un lato, procedere al taglio lungo l'altro prima di rimuovere la spina dorsale.