Come per fondere oro 14Kt

Come per fondere oro 14Kt


Fusione è un processo per purificare oro e altri metalli preziosi da minerali o leghe da loro fusione in un crogiolo combinato con un flusso chimico chiamato. Dal 14 carati disponibile in diverse leghe, tra cui oro verde e oro rosa, che contengono una combinazione di argento, rame e zinco, richiede più flusso di oro puro. A causa della sua durata e lucentezza, 14kt oro è il più comunemente usato lega d'oro nel mercato della gioielleria. Una volta che l'oro 14kt è fuso, tutte le impurità si combinano con il flusso, che è prosciugato e lascia oro puro. L'oro purificato può essere inserito in stampi e induriti in nuove creazioni.

istruzione

1 posto 14kt pezzi d'oro in un crogiolo. Utilizzare un crogiolo in grafite di carbonio, perché è più resistente a temperature estreme di crogioli in ceramica.

2 Unire l'oro con flusso. La maggior parte dei flussi di fusione oro sono borace-based. Per le particelle più fini o piccoli pezzi 14kt, aggiungere un ulteriore livello di flusso di borace in alto per evitare che piccoli pezzi di soffiare fuori dal crogiolo durante la fase di sfiammatura.

3 Impostare la temperatura della torcia crogiolo a circa 898 gradi C. diretto la torcia lentamente e delicatamente dall'alto, fondendo lo strato superiore verso il basso. Una volta che l'oro viene fuso, il flusso, in combinazione con altri metalli e impurità, galleggia sulla superficie.

4 Scolare la miscela di flusso con cura e versare l'oro purificato negli appositi stampi. Una volta che l'oro è raffreddato e indurito, controllarla per assicurare la purezza. L'oro dovrebbe essere morbido e malleabile allo stato puro.