Come per vendere i miei CD singoli

Come per vendere i miei CD singoli


Un CD singolo è un ottimo modo per promuovere la vostra musica. Con la tecnologia di oggi, non c'è bisogno di aspettare per una casa discografica per trovare. Si può facilmente registrare e distribuire un CD utilizzando mezzi che stanno diventando sempre meno costosi. Questo metodo di auto-promozione non può essere solo un trampolino di lancio per una carriera più grande, si può anche fare i soldi nel frattempo.

istruzione

1 Registrare il singolo. Sembra semplice, ma questa sarà la parte più importante del processo. Devi fare tutto quanto in suo potere per garantire che avete registrato la migliore rappresentazione possibile di non solo la canzone, ma di te come artista. Se il singolo è buono, il passaparola sarà il miglior strumento di marketing che avete.

2 Gioca concerti dal vivo e vendere la tua musica lì. Se non si è sviluppato ancora un seguito, si dovrà avviare piccole e per meno soldi, posti di lavoro, ma se si va fuori e rock la casa ogni volta che si gioca, la gente prendere atto e si iniziare a ricevere meglio retribuito. Indipendentemente dal fatto che si sta giocando una barra di tuffo o di un'arena, assicurarsi di impostare una zona dove si può vendere il singolo CD. amici Recluta e la famiglia per gestire le transazioni, mentre sei sul palco.

3 Vendi il CD su Internet. Ci sono possibilità illimitate, non solo su siti come Amazon e eBay, ma anche attraverso siti specializzati nella vendita di musica. Ci sono siti che vendono tutti i generi e anche siti specializzati in singoli generi pure. Fare qualche ricerca per vedere quale sito si adatta meglio alle proprie esigenze.

4 Creare il proprio sito web e vendere il CD on-line. Se non si dispone del know-how del computer, è possibile assumere qualcuno o addirittura passare attraverso amici e parenti. È probabile che qualcuno sarà in grado di costruire un sito web di base per voi. La parte più importante (diversa dalla pagina di vendita) sarà quello di includere clip dal vostro singolo, ed eventualmente altre opere pure. Nessuno sta andando a comprare un singolo CD, senza prima udienza ciò che l'artista ha da offrire.

5 Invia il tuo musica per le case discografiche e agenti di talento. E 'improbabile che si raccolse solo per vendere un singolo, ma, se siete abbastanza buono, si può firmare a un accordo di sviluppo e, infine, rilasciare il singolo come parte di un album completo.