Come sostituire le batterie trapano a batteria in batteria

Come sostituire le batterie trapano a batteria in batteria


Un trapano a batteria serve molte funzioni. Può essere usato per fare correzioni minori e riparazioni in casa e può essere utilizzato anche in un cantiere edile. Diversi produttori fanno diverse marche e modelli di trapani a batteria, tutti con diverse specifiche, velocità e funzionalità. Tuttavia, le batterie utilizzate nei vari trapani cordless tutti rimangono gli stessi. Le batterie trapano contengono batterie o Ni-Cd o Ni-MH. Se il trapano a batteria non è in carica o in possesso di un carica, potrebbe essere il momento di sostituire le batterie.

istruzione

1 Rimuovere il trapano cordless dalla stazione di ricarica. Accendere il trapano off.

2 Rimuovere la batteria. Il pacco batteria si trova sul fondo di un trapano a batteria e può essere allentato premendo due schede, una su ciascun lato del trapano. Una volta allentato, tirare la batteria verso il basso per rimuoverlo.

3 Togliere il coperchio della batteria. Di solito appena scivola via, ma può essere tenuto in posizione con una piccola vite, a seconda della produzione trapano a batteria. Se c'è una vite, utilizzare un piccolo cacciavite a croce per svitare la vite e quindi far scorrere fuori.

4 Rimuovere le vecchie batterie. Posizionare le nuove batterie in posizione.

5 Mettere il coperchio della batteria ripercorrere le batterie. Se necessario, avvitare la vite in posizione.

6 Far scorrere il pacco batteria al suo posto sulla parte inferiore del trapano a batteria. Dovreste sentire un gioco da ragazzi o pop quando il pacco batteria è saldamente in posizione. Lasciare le nuove batterie a carica per almeno 24 ore prima dell'uso.