Come confrontare carbonatazione nelle bevande analcoliche

Come confrontare carbonatazione nelle bevande analcoliche


Carbonatazione, sotto forma di acqua gassata, è l'ingrediente in soda che genera l'effetto frizzante e sapore frizzante. Soda sono infusi sia con acqua gassata o ghiaccio secco (che si forma acqua gassata quando è bagnato). Non tutte le bevande gassate hanno la stessa quantità di carbonatazione.

Descrizione

Quando una soda viene aperta, le bolle carbonatazione iniziano a galleggiare sulla superficie e la fuga. Quando tutte le bolle sono sfuggiti, la soda va piatta e non è più gassata.

Controllare le etichette

Un modo per verificare che la soda ha più carbonatazione è quello di leggere l'elenco degli ingredienti. Il primo elemento nell'elenco è l'ingrediente che viene utilizzato più nella realizzazione di un prodotto. La maggior parte delle bibite hanno acqua gassata come il primo ingrediente, ma se una soda non elenca acqua gassata come il primo ingrediente, quindi ha meno carbonatazione.

Timing carbonatazione

Un modo per dire che la soda ha la maggior parte carbonatazione è quello di aprire due o più bibite al tempo stesso esatto nello stesso contenitore (come tutte le lattine o tutte le bottiglie) e al tempo di quanto tempo ci vuole per ogni soda per andare piatta. La soda che va piatta prima è quella con la minor quantità di carbonatazione.

Fontana Soda

bibite Fontana sono un mix di acqua gassata e sciroppo aromatizzato. Ogni macchina fontana avrà un interruttore o pulsante che controlla il rapporto di acqua gassata allo sciroppo e può essere modificato manualmente per effettuare una soda più gassata o meno gassata.