Come costruire un bidone verme da balle di paglia

Come costruire un bidone verme da balle di paglia


Un bidone verme è un contenitore predisposto per contenere i vermi per diverse ragioni. Giardinieri messo i vermi in bidoni di compost da cucina e giardino scarti. I pescatori utilizzano contenitori per tenere i vermi tra battute di pesca, e coltivatori di vite senza fine utilizzano contenitori per tenere i vermi che stanno alzando. Contenitori possono essere realizzati in plastica, legno, paglia o qualsiasi altro materiale che non è dannoso per i vermi.

istruzione

1 Scegliere un posto che è protetto dalla luce solare diretta. Vermi vivi tra i primi pochi pollici della biancheria da letto, e troppo calore li uccideranno. Eliminare l'area di detriti. Livellare il terreno più possibile. Il sito dovrebbe avere un buon drenaggio.

2 Posizionare lo schermo sul terreno. Esso dovrebbe coprire l'area dove saranno i vermi, per impedire loro di fuggire. La maglia dovrebbe essere abbastanza grande per permettere il drenaggio, ma abbastanza piccolo per mantenere i vermi dalla scansione attraverso di essa. Worms che sono ben nutriti e mantenuti ad una temperatura confortevole è improbabile che cercare di fuggire.

3 Disporre le balle di paglia in un rettangolo. Metterli sui bordi dello schermo, in modo che il loro peso tiene la maglia in posizione.

4 Riempire il centro del rettangolo con biancheria da letto per i vermi. È possibile utilizzare il giornale triturati, foglie morte, erba tagliata o altro materiale organico. Non imballare la biancheria da letto ermeticamente. In caso di utilizzo quotidiano, aggiungere un paio di manciate di terra verso l'alto. Non fare l'assestamento ogni più profondo di circa 10 pollici, per mantenere la biancheria da letto di diventare troppo caldo.

5 Water la biancheria in modo che sia umido ma non saturo. Il bidone verme è ora pronto ad avere vermi aggiunti ad esso. Una volta che sono nel cestino, dar loro da mangiare scarti, rifiuti di grano o sul giardino e coprire con la plastica nera o di cartone, per incoraggiarli a venire in superficie e dei mangimi.