Come scalare il Monte Sinai

Come scalare il Monte Sinai


Ci sono molti siti religiosamente significativi in Terra Santa, ma Monte Sinai è particolarmente importante - non solo per il cristianesimo, ma per l'ebraismo e l'Islam troppo. E 'dove si suppone che Mosè di aver ricevuto i Dieci Comandamenti di Dio e ora si trova entro i confini dell'Egitto. Il picco 2285m è anche conosciuto come Monte di Mosè e può essere affrontato dalle principali città e siti turistici di Sharm-el-Sheikh, Dahab, Nuweiba e Sinai.

istruzione

Sulle orme di Mosè

1 Tempo giusto organizzando per arrivare al top per il tramonto o l'alba. Questi sono i tempi più popolari da visitare ma anche la più sortilegio. Evitare di camminare durante il giorno - soprattutto in estate, quando è troppo caldo. Inizia a camminare fino a tre ore e mezzo prima che si desidera essere al top in modo da controllare a che ora alba / tramonto sta per essere con largo anticipo. Giudice quanto tempo ci vorrà, considerando che può richiedere un minimo di un'ora per gli escursionisti montatore. Se si vuole prendere un cammello può richiedere circa due ore, ma bisogna salire l'ultima parte, che può richiedere fino a un'ora.

2 Go preparato. Portare cibo e acqua, perché anche se è possibile acquistare questi durante il viaggio fino saranno costosi. Portare vestiti caldi perché una volta che si smette di camminare in alto può essere freddo e ventoso. Anche portare la buona calzatura. Andare in bagno in fondo nei pressi del Monastero di Santa Caterina prima di iniziare. Assumere una guida in anticipo da una qualsiasi delle città più vicine e pagare il biglietto d'ingresso prima di iniziare.

3 Scegliere il percorso. Anche se si dovrebbe assumere una guida si può scegliere tra due percorsi - le fasi di penitenza o il percorso cammello. Scegliere le fasi di penitenza, se si desidera una salita più ripida oltre 3750 gradini scavati dai monaci dal monastero di seguito. Meno persone scelgono questa strada. Scegliere il percorso di cammello, se si desidera una pendenza più dolce e la possibilità di saltare su un cammello se le cose ottenere troppo per voi. Entrambi i percorsi sono ben segnalati.