Chi può amministrare iniezioni di Botox?

Chi può amministrare iniezioni di Botox?


Botox viene iniettato nei muscoli che causano nostre rughe più persistenti, bloccando la trasmissione degli impulsi nervosi ai muscoli iniettati. Fatto in circa 10 a 15 minuti, Botox offre risultati che possono durare circa quattro mesi. Come ogni iniezione che ci si vuole ricevere, dovrebbe essere fatto da un professionista sanitario esperto --- "esperienza" è la parola chiave.

Chi esattamente si può amministrare Botox?

Chi può amministrare iniezioni di Botox?


Qualsiasi operatore sanitario può amministrare Botox; Tuttavia, i medici che si specializzano in procedure cosmetiche avranno più esperienza. Dermatologi, chirurghi plastici, oculisti, otorinolaringoiatri (orecchio, naso e gola medici), e gli altri medici specializzati in procedure di cosmetici sono generalmente sperimentati con Botox. In generale, i dermatologi, oculisti e chirurghi plastici sono quelli che utilizzano la maggior parte, quindi, le loro competenze sono probabilmente meglio.

Can Registered Nurses (RNS) o assistenti del medico (PAS) Iniettare?

Chi può amministrare iniezioni di Botox?


Sì, a seconda dello stato in cui vivi. Contingente sulle normative del tuo stato, un infermiere o PA possono amministrare Botox per i pazienti. Coalizione del medico per iniettabili di sicurezza (PCI) afferma che la RN o PA dovrebbero essere sotto la supervisione di un medico qualificato che ha prescritto l'iniezione per voi. La RN o PA dovrebbero anche essere in grado di mostrare la prova della loro formazione medica, la formazione e il rilascio di autorizzazioni. Il PCIS afferma, inoltre, che il paziente deve sempre avere la possibilità di richiedere un medico per svolgere la loro iniezione.

Qualificato vs medici non qualificati

Chi può amministrare iniezioni di Botox?


La linea di fondo è che ogni medico può acquistare Botox. Anche i dentisti possono acquistare Botox e amministrare legalmente. Solo perché un dentista è un medico non significa che lei sa molto a proposito di Botox. Dentisti specializzati in denti e gengive, dopo tutto. A meno che i denti hanno rughe, stare lontano da dentisti quando si tratta di Botox.

Chi non si deve lasciare Inject È

Chi può amministrare iniezioni di Botox?


Attenzione alle persone chiamate "specialisti di iniezione." Potrebbe essere quello che la receptionist è stato promosso. Si dovrebbe anche evitare di "partiti di Botox." Miscelazione di alcol e Botox è uguale cattive notizie --- anche se sono i tuoi migliori amici.

Se si va a un Day Spa, Salon o hotel per Botox?

Chi può amministrare iniezioni di Botox?


Se avete intenzione di andare in un centro benessere per il Botox, essere assolutamente sicuri che un medico qualificato è amministrare o (a seconda del tuo stato) un RN qualificato o PA. Chiedere di vedere le credenziali. In generale, un ambiente medico è il migliore perché è un ambiente pulito. Saloni e camere d'albergo non sono gli ambienti più igienici. C'è anche la questione del perché un medico qualificato dovrebbe eseguire le iniezioni di Botox in una stanza d'albergo, in primo luogo. Assicurarsi che ciò che è stato iniettato in voi è vero Botox. Counterfeit Botox può farti del male. Assicurarsi che sia il vero affare --- ASK.