Come di sondare per Soffioni più

Come di sondare per Soffioni più


Idraulici per docce multiple ha il vantaggio di lavorare su tubi che non sono sotto pressione. Sono necessari pochi attrezzi speciali, però. L'esperienza e l'abilità con raccordo e la saldatura viene eliminato utilizzando adattatori e accessori moderni. Il lavoro può essere fatto all'interno della parete dietro la doccia da una stanza adiacente senza rimuovere o disturbare pareti doccia o piastrelle. La media fai-da-te in grado di eseguire il lavoro in un giorno.

istruzione

1 Trovare l'area direttamente dietro la doccia avendo un rubinetto aiutante sulla parete doccia nella zona rubinetto. Ascoltate le intercettazioni fino a quando si trova la zona esatta dietro il rubinetto della doccia.

2 Tagliare una linea orizzontale 3 piedi dal pavimento e largo 16 pollici attraverso la roccia foglio o muro a secco, utilizzando la sega muro a secco. Misura fino a 4 piedi e fare un'altra linea a livello di 16-pollici. Tagliare le linee verticali tra le linee orizzontali, creando un rettangolo di 16 pollici da 4 piedi. Allentare i chiodi con il martello e rimuovere la sezione di parete.

3 Guardate nell'apertura e studiare i tubi a vista. Trova la valvola miscelatrice, un pezzo di metallo allungato che ha due tubi collegati in essa dal fondo e un tubo verticale mezzo pollice che esce il centro della parte superiore. Identificare il tipo di materiale utilizzato per il tubo verticale che esce dal mezzo della valvola miscelatrice come rame - metallo lucido con saldatura grigio intorno alle articolazioni - o di plastica bianca.

4 Praticare un foro attraverso la parete sotto la doccia in ogni luogo scelto per le docce multiple utilizzando il trapano e la punta del trapano 5/8 pollici. Entrate nella stanza adiacente e guardare nell'apertura per i fori. Trova rapporto del foro per il tubo verticale che esce dal mezzo della valvola miscelatrice.

5 Mark un breve pezzo di tubo con il pennarello indelebile abbastanza a lungo per raggiungere il tubo verticale quando sono immessi in uno dei fori. Posizionare il taglio per tubi sul tubo dove il rullo tocca il marchio da tagliare. Ruotare la taglierina intorno e attorno al tubo lentamente serrando la manopola sulla sua estremità fino viene tagliato il tubo. Collocare un tee su un'estremità e una doccia testa sagomata sull'altro senza colla ..

6 Ripetere lo stesso processo per ogni buca. Non tagliare il condotto principale perché il tubo sopra la valvola di miscelazione non è sotto pressione. Tagliare il tubo verticale 2 pollici sopra la valvola di miscelazione con il taglio per tubi, se si tratta di un tubo di rame.

7 Tagliare lo stesso tubo di rame verticale 2 pollici sotto la doccia esistente e rimuoverlo. Inserire una compressione di rame-plastica montaggio su ciascuna estremità dei tubi adattatore. Tagliare un tubo di plastica da inserire tra i due adattatori temporaneamente metterlo in atto.

8 "a secco" adattarsi a tutti i tubi e raccordi insieme, ponendo il tee sul tubo verticale tagliandolo per adattarsi e la regolazione dei brevi raccordi tubi doccia testa per raggiungere solo i buchi nel muro. Controllare che tutti i raccordi e le misure siano corrette. Smontare ogni pezzo singolarmente e la colla di nuovo insieme con tubo di plastica primer.and colla.