Quali sono i trattamenti per il freddo infantile?

Quali sono i trattamenti per il freddo infantile?


I bambini, inclusi i bambini, comunemente prendono il raffreddore. I bambini, in particolare, sono suscettibili di raffreddori perché il loro sistema immunitario è ancora in via di sviluppo. Tuttavia, quando un bambino riceve un raffreddore, è necessaria una particolare attenzione perché medicine per il raffreddore comunemente usati non deve essere somministrato ai bambini. Nel 2008 l'agenzia del Medicina e Sanità (MHRA) nel Regno Unito ha vietato la vendita sopra il banco per la tosse e medicine per il raffreddore per i bambini sotto i 2 come precauzione contro sovradosaggio accidentale, dopo l'aumento segnalazioni di reazioni avverse legate al sovradosaggio. Invece, trattamenti a casa semplici possono aiutare il bambino a sentirsi meglio fino a quando il freddo segue il suo corso.

Umidificatore o vaporizzatore

Posizionamento di un umidificatore o vaporizzatore nella stanza del vostro bambino può aiutare a inumidire l'aria e soffocare la tosse fastidiosa che spesso accompagna una cold.If non si dispone di un umidificatore, provare a eseguire una doccia calda e permettendo il bagno di riempire con il vapore. È anche possibile inserire il vostro bambino in un ambiente caldo - ma non bollente - vasca da bagno.

Farmaci che riduca la febbre

Neonati e bambini piccoli spesso sviluppano febbre di basso grado fra 38C (100F) e 39C (102F) quando ottengono un raffreddore. Se il vostro bambino è in esecuzione la febbre, provare dandogli un farmaco che riduca la febbre come l'ibuprofene o paracetamolo per via orale per via orale, il sito ChildHealth UK raccomanda. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare solo i farmaci singolo ingrediente e farmaci non freddo che contengono anche un farmaco che riduca la febbre. Inoltre, mai dare l'aspirina a un bambino con la febbre, perché può causare una condizione potenzialmente pericolosa per la vita chiamata sindrome di Reye.

Gocce saline

gocce di soluzione salina può contribuire ad alleviare alcuni dei congestione nasale quando il bambino ha il raffreddore. Le gocce, disponibili presso farmacie, possono aiutare a chiarire la congestione dai passaggi nasali. Dopo aver posizionato alcune gocce in ogni narice, usare una siringa a bulbo per cancellare i muco dal naso. Quando si utilizza la siringa, assicurarsi di deprimere prima di metterla nel naso del vostro bambino. Dopo aver rimosso il muco da entrambe le narici, pulirlo in modo che sia pronto per l'uso.

riposo

Perché raffreddori sono causati da un virus, gli antibiotici non chiarire l'infezione. E 'meglio lasciare semplicemente la malattia faccia il suo corso e dare al vostro bambino il tempo di cui ha bisogno per recuperare. Ci si può aspettare il vostro bambino ad essere più stanco del solito. Può prendere sonnellini più lunghi o più frequenti o dormire più del solito. E 'meglio per permettere al bambino il tempo questo tempo per riposare così il suo corpo può combattere l'infezione.