Come creare negozio display fiore

Come creare negozio display fiore


Decorare un negozio di fiori è tutto in mostra i colorati, fiori profumati disponibili per arrangiamenti e bouquet. La creazione di composizioni floreali permette di mettersi in mostra di organizzare abilità mentre attirare nuovi clienti con varietà di fiori del negozio. Mantenere un paio di consigli in mente di creare negozio di fiori schermi che sono così redditizio come sono belle.

istruzione

1 Mostra diversi schermi nel tuo negozio e comprendono fiori diversi in ciascuno di essi. Include diverse varietà di un fiore in un display; circondare calle alti con Pasqua o gigli tigre per creare un contrasto di colore e forma. L'utilizzo di fiori diversi in ciascun display sarà in mostra la varietà del negozio per i clienti di scegliere.

2 fiori mostra in tutto il negozio. Grande, bella mostra nelle vetrine anteriori del negozio sarà attirare l'attenzione e portare i clienti in, ma ti consigliamo loro di rimanere e controllare l'intero negozio. Posizionare mostra di fiori dalla parte anteriore del negozio fino alla parte posteriore, ponendoli strategicamente nei pressi di fiori popolari o elementi per disegnare l'attenzione del cliente.

3 Keep it simple. Non includere troppi fiori diversi in un display. Stick per tre a cinque diverse varietà di fiori per ogni visualizzazione. Questo sarà in mostra i fiori senza sopraffare o ingombrare il display. Se avete intenzione di utilizzare tre tipi di rose o gigli, aggiungere un po 'di respiro del bambino e lasciarlo da solo.

4 Creare display per ogni occasione. Fiori sono date per un sacco di ragioni, in modo da riflettere sul fatto che con il vostro negozio di fiori schermi. Oltre alla semplice, "solo-perché" display, creare esposizioni speciali che caratterizzano le modalità di compleanni, fidanzamenti, lauree e festivi.

5 Ricordate il matrimonio. I matrimoni sono alcuni dei più grandi occasioni di fiori di acquisto, in modo da assicurarsi che alcuni dei vostri Flower Shop display dispongono di temi di nozze. Mettere insieme una selezione di corpetti di esempio e boutonnieres in modo che i clienti possono vedere le diverse opzioni disponibili. E 'anche una buona idea avere le immagini di accordi sposa passate il vostro negozio ha fatto, o replicare alcuni di essi, come mostra nel vostro negozio di modo che i clienti possono vedere la tua esperienza.