Come rimuovere il filtro sulla linea di TV via cavo

Come rimuovere il filtro sulla linea di TV via cavo


Filtri cavi sono dispositivi metalliche comunemente usati per decodificare il segnale da stazioni televisive via cavo pay-per-view come HBO. Questi filtri sono illegali, e se la vostra società via cavo trova un filtro di cavo sul decoder via cavo o la televisione, si può sporgere denuncia contro di voi. Se si dispone di un filtro, la rimozione è un processo semplice.

istruzione

1 Spegnere il televisore e il ricevitore via cavo. Lasciando l'alimentazione durante la rimozione del filtro può causare scosse elettriche.

2 Svitare il cavo coassiale che collega il ricevitore via cavo con il cavo che va dalla parete. Il filtro è solitamente collegato alla porta del cavo coassiale e "In" porta sul ricevitore via cavo.

3 Svitare il filtro cavo dal ricevitore via cavo. Il filtro è di solito uno o due pollici di lunghezza e svita proprio come un cavo coassiale.

4 Ricollegare il cavo coassiale in esecuzione dalla parete nella "In" porta sul ricevitore via cavo. Ora che il filtro è andato, non sarà più possibile ricevere le trasmissioni illegali delle stazioni decodificate.