Giochi per bambini in Islanda

Giochi per bambini in Islanda


L'Islanda è una nazione europea nel Mare del Nord Atlantico, con una popolazione di poco più di 300.000. Fino al IX secolo, l'Islanda era un'isola disabitata. Tradizioni vacanza e folklore tramandata di coloni norvegesi hanno continuato a prosperare come l'Islanda sviluppato come una nazione, mentre gli islandesi ha creato le proprie credenze popolari e giochi. Giochi per bambini in Islanda riflettono sia la tradizione dei suoi antenati scandinavi e del paesaggio naturale dell'isola.

"Cowboys and Indians"

"Cowboys and Indians", un gioco per bambini apparentemente americano, pozzi compagni di gioco uno contro l'altro. I bambini in Islanda una volta partecipavano in questo classico gioco di ruolo, ma con un tocco islandese; le "armi" utilizzate dai bambini erano spesso la mascella di testa di pecora conservato e bruciato. L'osso della mascella è stata una parte della testa di pecora lasciato intatto dopo le famiglie avrebbero mangiato le parti commestibili di ciò che è rimasto. Islandesi creato una tradizione di conservare le teste di pecora per il cibo e l'utilizzo di ogni bit il più possibile per il sostentamento. Perché poco sarebbe cresciuto sull'isola, gli islandesi sono stati limitati a pecore e frutti di mare per il nutrimento nei primi giorni. bambini islandesi incorporato la mascella delle pecore come un giocattolo, e nel 1940, hanno usato la mandibola residuo della testa di pecora come una pistola puntello durante la riproduzione di giochi, uno dei quali era il ben noto "Cowboys and Indians". Oggi, testa di pecora è mangiato come una tradizione culturale in Islanda.

Yule Cat

Giochi per bambini in Islanda


Natale, o "Yule" in Islanda, è praticato con tradizioni discesi dal suo sfondo Norvegese. Il gatto Yule è un personaggio popolare vacanza con un gioco di conseguenza attaccato alla fede. I bambini ricevono un lavoro di routine per completare. Quelli che alla fine il lavoro di routine in modo tempestivo ottenere un nuovo capo di abbigliamento; coloro che non sarà inviato al Gatto Yule, e il loro destino sarà incerto. L'obiettivo è quello di lavorare e finire ciò che deve essere fatto prima di Natale; se non viene fatto, il bambino viene punito. Questo insegna ai bambini il valore di efficienza nel lavoro e rende tali concetti divertimento integrandole in spirito di festa.

Flengingardagur

Un'altra vacanza di stagione, "Whipping Day" o "Flengingardagur" in islandese, è una tradizione in cui i bambini "frusta" i loro genitori o altri adulti che vivono in casa. I bambini partecipano ai festeggiamenti con la frusta quelli ancora a letto con le piccole fruste di carta. Quelli di essere frustati deve fornire ai bambini con un panino o un muffin. Il "frustate" è fatto tutto nel divertimento, e nessuno si faccia male. Fare i "fruste" da carta colorata fa parte dei festeggiamenti per i bambini.