Come collegare una Rete di pallacanestro

Come collegare una Rete di pallacanestro


Il gioco del basket richiede pochi pezzi essenziali di attrezzature, tra cui una palla e un obiettivo. L'obiettivo è costituito da un tabellone e un cerchio. Una rete sul cerchio può rendere il vostro gioco di pallacanestro un po 'più piacevole in quanto aiuterà la palla cadere dolcemente a terra dopo un colpo fatto. L'installazione di una rete di circa 10 minuti.

istruzione

1 Svela la rete dalla confezione. Il piano sarà più ampia del fondo. E 'più facile orientarsi con la rete quando si è a terra piuttosto che sulla scala.

2 Salite la scala. Tagliare il vecchio netto dal cerchione con le forbici. Se si utilizza una rete metallica, rimuoverlo dai piccoli ganci.

3 Match le estremità nella parte superiore della rete con i ganci intorno all'orlo. Per il sistema tipico, spremere una delle estremità e farla passare attraverso l'apertura del gancio. Lasciate che l'estremità libera si apre quindi aperta e fissare l'apertura al gancio. Altri sistemi richiedono di cadere alla fine giù nel dispositivo di aggancio e tiro su di esso fino a quando non si attacca al gancio. Continuare questo processo fino a quando tutte le estremità sono attaccati al cerchio.

4 Tug in rete fondo quando si è completamente finito.