Come fare Spikes Bow

Come fare Spikes Bow


Crea il tuo archi dei capelli con punte nastro per usura spettacolo, cheerleading accessori per capelli o per l'uso quotidiano e risparmiare un pacco di soldi. Archi Spiked per questi tipi di eventi possono essere costosi. Con un paio di rifornimenti comune per cucire e un po 'di nastro per abbinare la vostra attrezzatura di scelta, è possibile creare un arco i capelli a spillo in meno di 10 minuti.

istruzione

1 Tagliare otto lunghezze 4 pollici di nastro in tre colori - quattro in un colore, due in ciascuno degli altri due colori. Piegare le estremità del nastro e tagliare un triangolo fuori dal bordo ripiegato verso l'estremità aperta del nastro ripiegato per creare un effetto fishtail su ciascuna estremità.

2 Onda ciascuna estremità del nastro sopra la fiamma di un accendino per riscaldare sigillare le estremità e impediscono l'usura. Non tenere il nastro sopra la fiamma abbastanza a lungo per bruciarlo, solo per la fusione leggermente.

3 Infilare l'ago per cucire e cravatta entrambe le estremità del filo insieme in un nodo. Premere l'ago attraverso il centro di un pezzo di cartoncino modo che l'ago è su un lato e il filo è dall'altra. Fissare il filo sul retro del cartoncino con un piccolo pezzo di nastro pittore.

4 Tape due lembi del cartoncino per la superficie di lavoro con nastro pittore, che impedisce adesivo appiccicoso di ottenere sulla superficie di lavoro.

5 Piegare il pezzo di nastro a metà longitudinalmente e premere il centro dei pezzi di nastro l'ago che si conficca su dal cartoncino. Utilizzare un modello ordinato quando posizionare i colori del nastro. Ad esempio, se si è scelto di utilizzare giallo, bianco e nero per i colori del nastro, un'opzione per ordine del nastro è: due pezzi giallo, uno bianco, uno nero, un altro nero, un altro bianco e due più pezzi nastro giallo.

6 Premere i pezzi di nastro ripiegato verso il basso, come si va per evitare i nastri che appaiono fuori l'ago. Rimuovere il nastro da una estremità del cartoncino e dal filetto sul retro.

7 Tirare il filo attraverso il foro nel cartoncino fatto dall'ago e avvolgere il filo attorno al centro delle punte nastro tre o quattro volte. Premere l'ago attraverso il centro delle punte nastro nuovo per fissare i nastri in posizione.

8 Tagliare due pezzi di nastro misura 8 pollici ciascuno da due dei colori. Lay ogni nastro sul piano di lavoro, lato decorativo giù e piegare le estremità verso il centro e li sovrappongono da 1 pollice al centro.

9 Premere il centro del nastro sulla ago e filo. Ripetere con l'altro pezzo di nastro per creare una cornice di prua a due livelli. Avvolgere il filo attorno all'arco di nuovo tre volte e premere l'ago attraverso il centro delle punte nastro e gli anelli di prua. Tagliare il filo vicino ai nastri e mettere l'ago via.

10 Tagliare un pezzo finale del nastro nel terzo colore misura 5 pollici di lunghezza. Un nodo sciolto nel centro del nastro e di aderire al centro del nastro con una goccia di colla a caldo. Girare l'arco sopra, infilare un titolare di coda di cavallo su una delle estremità del nodo del nastro e fissare insieme le estremità con la pistola per colla a caldo. Fare attenzione a non incollare il titolare coda di cavallo.