Effetti collaterali di Tri-Flex con acido ialuronico

Effetti collaterali di Tri-Flex con acido ialuronico


GNC, un'importante catena di negozi di salute, vende TriFlex con acido ialuronico, sostenendo che supporta la funzione articolare sano e riduce al minimo i dolori articolari. Insieme con HA, contiene glucosamina, condroitina e metilsulfonilmetano. Il sito web di GNC osserva effetti collaterali "generalmente lievi" quando gli utenti prendono il supplemento correttamente.

Acido ialuronico

funzioni di acido ialuronico come un anti-infiammatorio e lubrificante nelle articolazioni e gli occhi. Medico e scrittore medico Ray nomi del Sahel un rash cutaneo come l'unico noto effetto collaterale di prendere HA come supplemento.

Glucosamina

L'Università del Maryland Medical Center afferma che la glucosamina pone effetti collaterali solo lievi, tra cui bruciore di stomaco, gas, gonfiore, indigestione, eruzioni cutanee, nausea, mal di stomaco e diarrea. Alcuni integratori di glucosamina contengono frutti di mare, così le persone con allergie dovrebbero essere cauti. Può anche diminuire l'effetto di insulina.

condroitina

Alcune persone possono avere lo stomaco, diarrea, nausea, edema, perdita di capelli sconvolto lieve e costipazione durante l'assunzione di condroitina, secondo Hospital di New York di Chirurgia speciale, ma non ha note interazioni farmacologiche.

Methylsulfonylmethane

Methylsulfonylmethane classifica come uno dei componenti meno tossici in studi, relazioni di Iowa State University Food and Nutrition Extension. Tuttavia, l'Hospital for Special Surgery ha scoperto che può causare mal di testa, diarrea e nausea.