Come sbarazzarsi di pulci di sabbia sulla pelle

Come sbarazzarsi di pulci di sabbia sulla pelle


Per molti, l'estate è sole, i fiori, la spiaggia e, purtroppo, il ritorno di sabbia fleas.The sabbia delle pulci, noto anche come il "no-see-um" o la "hop-lungo," è una pulce simile crostaceo che punge invece di mordere. Pulci di solito attaccano in gran numero, causando molti punture in una sola volta. Si può respingere le pulci con lo stesso metodo si usa per evitare le zanzare. Tuttavia, il metodo migliore per evitare le punture è quello di evitare luoghi e le condizioni in cui le pulci prosperano. Pulci si nutrono al mattino presto o la sera tardi e si trovano di solito in spiaggia o intorno alle aree paludose.

istruzione

1 Applicare un repellente per insetti che contiene DEET. Leggere l'etichetta per essere sicuri che il repellente per insetti respinge pulci in aggiunta alle zanzare. Seguire le istruzioni per l'applicazione e fare attenzione per evitare di ottenere qualsiasi nei tuoi occhi.

2 Coprire la pelle, indossando camicie con maniche lunghe, pantaloni lunghi, scarpe e calzini. La pulce non può mordere se non è in grado di ottenere attraverso strati di vestiti. E 'anche importante notare che le pulci saltare ad un'altezza di circa 40cm, o 16 pollici, il che significa che è insolito avere un morso delle pulci della sabbia sulla parte superiore del corpo.

3 Sedersi su una sedia con il corpo fuori dalla sabbia per ridurre il rischio di punture.

4 Evitare di essere al di fuori nelle prime ore del mattino o al tramonto, quando le pulci sono l'alimentazione. Soprattutto evitare spiagge o zone paludose in questo momento della giornata.

5 Se vi trovate a essere attaccato da pulci, c'è poco che si può fare altro che li spazzolare fuori della vostra pelle e spostare dalla posizione corrente, in quanto sono abbastanza persistente. Perché il crostaceo è estremamente piccolo, spesso i morsi si verificherà prima di essere consapevole del fatto che le pulci sono nelle vicinanze. L'unico avvertimento pulci possono fornire un gemito acuto che deriva dal loro comportamento sciamatura. Se si sente questo, è meglio spostare o rischiare di essere morso.