Dove trovare i contributi pubblici per le aziende agricole

Dove trovare i contributi pubblici per le aziende agricole

Dove trovare i contributi pubblici per le aziende agricole

Il governo federale prevede varie sovvenzioni e borse di studio per i prestiti per le aziende agricole. Opportunità di finanziamento bersaglio popolazioni specifiche e le esigenze agricole connesse. Uniti i governi partecipano anche a programmi di finanziamento della fattoria.

Importanza

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) è la fonte primaria di finanziamento di sovvenzioni alle aziende agricole. L'Agenzia Farm Service (FSA) è l'agenzia USDA che aiuta a stabilizzare il reddito degli agricoltori. I potenziali sovvenzioni riguardano i seguenti settori: territorio e la conservazione dell'acqua, del credito agli agricoltori che sono svantaggiati, e in caso di catastrofe. La FSA e l'USDA rendono l'agricoltura possibile per le persone che devono affrontare ostacoli specifici, nonché per le questioni della sostenibilità.

Funzione

I contributi pubblici per le aziende agricole scopi multipli. Alcune borse di studio USDA aiutare le persone che sostituiscono case perse o ripristinare le utenze. sovvenzioni in blocco andare a stati che sono inclini a vari disastri e per l'acqua e rifiuti infrastrutture idriche. Secondo la FSA, "FSA rende proprietà agricola diretta e garantita (FO) e crediti di gestione (OL) agli agricoltori formato famiglia e gli allevatori che non possono ottenere credito commerciale... Prestiti FSA può essere utilizzato per l'acquisto di terreni, bestiame, attrezzature, mangimi, sementi e materiali di consumo. " Questi prestiti sono assistiti da sovvenzioni USDA.

tipi

L'USDA e la FSA offrono molteplici opportunità di finanziamento per la valorizzazione agricola per le aziende agricole formato famiglia, se gli individui sono appena iniziando a coltivare o hanno bisogni come agricoltori e allevatori esistenti. Programma di promozione Farmers Market del governo prevede sovvenzioni alle cooperative agricole, le amministrazioni locali e gli altri enti per promuovere l'agricoltura biologica, per aiutare i residenti rurali ricostruire le case perdute e per lo sviluppo di una formazione agricola a base, per citarne una qualche opportunità. La FSA offre anche borse di studio per le comunità ispaniche attraverso organizzazioni a base comunitaria e gruppi di fattoria. L'agenzia lavora con i produttori latino-americana e allevatori per contribuire a stabilizzare reddito agricolo e per educare sui terreni e la conservazione dell'acqua.

Benefici

I contributi pubblici per le aziende agricole servono molti scopi benefici. Gli agricoltori che devono affrontare le conseguenze della devastazione naturale disastro hanno una risorsa affidabile per ottenere i loro mezzi di sussistenza di nuovo in pista. Sottorappresentati popolazioni, come gli ispanici hanno federali e statali risorse che possono aiutare gli agricoltori ispanici di continuare a lunghe tradizioni culturali di agricoltura e allevamento. Le persone che vogliono costruire aziende di agricoltura biologica sono incoraggiati. Meglio di tutti, l'allevamento di sostegno alla famiglia USDA e FSA, non agro-agricoltura. le aziende agricole familiari e allevamenti di promuovere l'utilizzo del territorio e l'acqua sana e sostenibile e non sono fonti di inquinamento attribuite a allevamenti intensivi e allevamenti.

considerazioni

Se un individuo sta prendendo in considerazione l'applicazione per un FSA o un prestito USDA, visitare i rispettivi siti web per informazioni e materiali di applicazione. (Vedi Risorse aggiuntive.) Fare il lavoro di fondo. Raccogliere informazioni sulla posizione farm, tipi di colture e come coltivare queste colture. Sviluppare un piano di cinque anni e creare un bilancio operativo. regioni di ricerca che sono appropriati per il tipo di azienda desiderato. Seguire tutte le istruzioni per le applicazioni FSA / USDA. Parlate con la FSA e USDA per l'orientamento. Andate in agricoltura con la stessa serietà con cui il governo federale si avvicina l'agricoltura familiare. Ancora più importante, approfittare del fatto che il governo degli Stati Uniti è impegnato con l'America rurale.