Come costruire una tenda di tela

Come costruire una tenda di tela


Il campeggio è una meravigliosa esperienza. Si risparmia denaro per le spese di albergo o motel, ti permette di godere la vita all'aria aperta e permette per la bellezza naturale del paesaggio. Attrezzi da campeggio fantasia non è una necessità. Tende di tela sono stati utilizzati per più di cento anni e sono oggi altrettanto funzionale come lo erano nel 1800. Questo articolo vuole dare alcuni suggerimenti su come costruire una tenda di tela di base.

istruzione

Costruire una tenda di tela

1 Iniziare misurando la tela. Per una tenda A-frame standard che si leverà in piedi di circa 9 piedi e 7 piedi di altezza, avrete bisogno di circa 30 iarde di stoffa tela.

2 Prendere i bastoncini inquadratura e istituito nel terreno. Si avrà uno alla metà anteriore ed una posteriore. Un semplice post di legno legato in modo sicuro tra i due creerà una struttura di base.

3 Far passare la tela sul telaio e quota i bordi saldamente nel terreno per creare tensione. Misura il tuo aperture delle porte, e tagliare il materiale tela aggiuntivo per adattarsi.

4 Uso del materiale da cucire pesanti, fissare i lembi della porta verso la parte anteriore e la parte posteriore del A-frame tenda di tela. Per legami semplici per tenere le porte chiuse, forare un buco in cui si desidera i legami da allegare.

5 Scaldare un pezzo di legno o di ferro nel vostro fuoco e bruciare eventuali buchi che avete fatto per i legami. Da attaccare le estremità calde attraverso le punture, si sigilla la tela e evitare la sfilacciatura.