Come risolvere un motore Kawasaki FC420V

Come risolvere un motore Kawasaki FC420V


Il motore Kawasaki FC420V, un motore 14HP piccolo, è una centrale elettrica tosaerba. Se si dispone di rasaerba con questo tipo di motore, probabilmente avete incontrato problemi con esso. Fortunatamente, è possibile risolvere la maggior parte dei problemi con il piccolo motore a benzina alimentato con alcune soluzioni semplici e poco costose. Per un motore a correre, tre componenti devono lavorare in sinergia: carburante, aria ed energia elettrica. Mettere questi elementi dovrebbero per prima quando la risoluzione dei problemi motori.

istruzione

1 Verificare se si ha abbastanza carburante nel serbatoio del gas. Tracciare le linee del carburante rimuovendo le estremità collegate al carburatore. Lasciate che il carburante per alcuni secondi, e guardare per qualsiasi intasamento ovvio - una componente essenziale soprattutto quando si è memorizzato il tosaerba per lunghi periodi, come depositi di gomma da vecchia benzina tendono ad accumularsi nel tubo del carburante fino al carburatore.

2 Rimuovere il filtro dell'aria, e controllare se carburante raggiunge l'ingresso del carburatore. Se non percepite eventuali tracce di carburante fresco all'interno, verificare se il combustibile è venuta fuori del getto principale azionando la leva dell'acceleratore. Se ancora non viene fuori niente, rimuovere e smontare completamente il carburatore, controllare se l'ago è bloccato e spruzzare tutte le linee di carburante con un detergente carburatore. Rimontare e reinstallarlo.

3 Individuare la vite miscela aria. Questo si trova di solito nella parte posteriore del carburatore. Completamente girare la vite al termine ruotando in senso orario, quindi ruotare la vite in senso antiorario per circa 1 ½ giri. Il motore FC420V ha un carburatore Mikuni magazzino. Si vedrà due viti su entrambi i lati del carburatore. La vite a testa piatta è la vite miscela aria. Girando in senso orario rende la miscela aria-carburante ricchi, mentre si gira in senso antiorario lo rende magra.

4 Rimuovere le due viti sulla parte superiore del filtro dell'aria del carburatore, ed estrarre l'elemento filtrante. Sostituire il filtro dell'aria se sembra sporca e già indossato. Non far girare il motore senza filtro del carburante.

5 Rimuovere le candele con un estrattore candela e ispezionare visivamente la punta spina per qualsiasi olio o carburante. Verificare la presenza di un eccessivo accumulo di carbonio. Pulire le candele immergendola in benzina, quindi pulire l'elettrodo e divario con una spazzola metallica o una carta abrasiva fine. Per verificare se la candela è ancora buono, collegare le spine al filo ad alta tensione e posizionarlo su un quarto di pollice vicino a qualsiasi superficie metallica esposta del motore. Avviare il motore e verificare la presenza di scintille che saltano dalla punta della candela alla superficie metallica aperta. Se si vede scintille, la vostra candela è buona. Vite di nuovo al motore.