Come riparare una cornice Marcio finestra

Come riparare una cornice Marcio finestra


Serramenti in legno sono considerati molto durevole, resistente e resistente. Tuttavia, dal momento che sono al di fuori di una casa, condizioni atmosferiche influenzano e danneggiano la struttura nel tempo. Non importa quanto bene il legno viene sigillato e protetto, se non è corretta manutenzione, un certo livello di danno è probabile che si verifichi. Danni dell'acqua è uno dei più comuni tipi di legno di deterioramento, quindi se si desidera ripristinare la finestra, si può essere utile sapere come riparare correttamente il suo marcio struttura in legno.

istruzione

1 Controllare il livello di danni al telaio della finestra. Si noti che se oltre il 10 per cento del telaio è marcia, è essenziale che l'intera finestra viene sostituita. In caso contrario, presenterà un serio pericolo per la sicurezza.

2 Rimuovere tutto il legno sciolto dalla zona marcio del telaio della finestra. Assicurarsi di rimuovere ogni ultimo bit di scarti di legno, sporcizia e polvere dalla zona. Utilizzare un cacciavite per scavi fuori il residuo legno marcio con un movimento scavare. Fare attenzione a non danneggiare le parti sane del legno.

3 Applicare un ricco strato di conservante del legno su tutta la superficie della finestra di legno. Utilizzare un pennello morbido per questa parte del lavoro, per assicurarsi che il conservante penetra attraverso tutte le parti della struttura in legno. Si tratta di un passo necessario in quanto eviterà il marciume a diffondersi verso le parti sane del legno.

4 Riempire le parti mancanti del telaio con stucco per legno o resina epossidica. Utilizzare una spatola per applicare strati di stucco nel foro e fare in modo che il prodotto finale appare esattamente come il telaio. Rendere la superficie liscia e anche con il resto del telaio. Non perdere posto e evitare bolle d'aria, al fine di creare una struttura compatta.

5 Lascia il telaio ad asciugare e indurire per 48 ore. In questo modo il riempimento, che si tratti di stucco per legno o resina epossidica, di stabilirsi, si induriscono e fortemente aderire alla parte esistente del telaio di legno.

6 Trattare l'intero telaio della finestra con carta vetrata per uniformare tutta la superficie. Utilizzare carta vetrata a grana dura e poi passare ad una carta vetrata a grana. A questo punto, la cornice della finestra dovrebbe apparire omogeneo in termini di consistenza. L'unica cosa da differire l'area patch dal resto del telaio sarà suo colore.

7 Applicare un leggero strato di legno macchia al telaio della finestra, facendo attenzione a coprire tutta la superficie. Lasciare lo strato di macchia asciugare completamente.

8 Dipingi la cornice della finestra di legno nel colore della vostra scelta. Questo passaggio è importante perché renderà la finestra aspetto del tutto omogeneo, rendendo così la miscela di patch senza soluzione di continuità nel telaio. Lasciare la finestra per asciugare prima di applicare la seconda mano di vernice di legno. Lasciare che il telaio della finestra per asciugare prima di applicare uno strato di gloss legno o laccato.