Istruzioni di montaggio per letti a castello futon

Istruzioni di montaggio per letti a castello futon


Una struttura letto futon a castello deve includere il supporto per i materassi futon, che mancano il supporto interno di un materasso tradizionale. È possibile utilizzarli anche per solo il materasso di un letto normale, eliminando la necessità di molle di scatola. Dove molti letti a castello assemblare utilizzando solo le rotaie, letti a castello futon hanno una griglia o un insieme di barre che forniscono il supporto supplementare. Telai metallici provengono da molti produttori diversi, ma la maggior parte lavorano sulla stessa struttura di base.

istruzione

1 Cancella l'area nella stanza in cui si desidera che i letti a castello futon. Si dovrebbe avere spazio per l'intera impronta del letto, più spazio libero per passeggiare.

2 Identificare i pezzi di fine del telaio letto a castello, usando il manuale di istruzioni, se necessario. Metterli in atto, circa dove saranno una volta che il telaio è costruito e installato.

3 Controllare l'hardware di installazione per il telaio materasso fondo. Questo di solito è costituito da diversi dadi esagonali con rondelle e bulloni corrispondenti. Raccogliere abbastanza per l'installazione e metterli in una tasca.

4 Allineare i fori nel telaio materasso inferiore con i fori di montaggio dei pezzi di fine. Far scorrere le viti a testa esagonale in posizione lungo con le rondelle. Serrare a mano i dadi a posto.

5 Ripetere i punti 3 e 4 per installare il materasso. Questo sarà molto più facile con i bulloni per il fondo a castello un po 'più libera - ti dà un po' di spazio di manovra.

6 Usare la chiave esagonale e pinze per stringere i dadi esagonali per tutte le connessioni. Testare il letto a castello agitando con la mano debole. Se vacilla facilmente, doppio controllo per dadi allentati.

7 laterale del letto a castello in posizione, quindi aggiungere i materassi.