Come installare DERAGLIATORI

Come installare DERAGLIATORI


Le cose brutte possono accadere a parti buone. Tutte le parti su una bicicletta sono importanti, ma un pilota che perde la capacità di spostare tra gli anelli sulla manovella anteriore è generalmente in un giro miserabile. Il deragliatore anteriore gestisce questo compito ed è quindi di vitale importanza per fornire la gamma completa di componenti qui indicate. Quindi, a volte un pilota dovrà installare un deragliatore anteriore. Con solo un paio di strumenti, questa operazione è relativamente elementare.

istruzione

1 Fissare il deragliatore alla bicicletta utilizzando la chiave a brugola da 5 mm. A seconda del tipo di deragliatore, sarà o vite direttamente sulla scheda di montaggio - noto anche come un boss - già attaccata al telaio o avvolgendo la fascetta attorno al tubo piantone e serrare il bullone. Serrare appena sufficiente in modo che possa essere spostato, ma non scivoli.

2 Posizionare il deragliatore in modo che il bordo della gabbia esterna è 1 o 2 millimetri sopra la grande anello della catena. Utilizzare il centesimo per controllare il gioco.

3 Allineare la gabbia esterna del deragliatore in modo che sia parallelo al grande anello della catena cercando direttamente su di esso dall'alto. Ruotare delicatamente il deragliatore fino ad ottenere il corretto allineamento.

4 Serrare il montaggio del deragliatore del bullone con la chiave da 5 mm.

5 Portare la leva del cambio sinistra in modo che sia nella marcia più bassa per rendere più cavo disponibile per il fissaggio al deragliatore. Ciò comporta generalmente spingendo la leva interna sulla shifter STI.

6 Collegare il cavo al deragliatore infilando dietro il bullone di ancoraggio sulla parte superiore del deragliatore e tirando e tenendolo stretto con le pinze. Serrare il bullone di ancoraggio con la chiave a brugola.

7 Tagliare il cavo di circa un pollice passato il bullone utilizzando le frese cavo.

8 Posizionare il cappuccio terminale del cavo per evitare lo sfilacciamento. Molto delicatamente crimpare il tappo con le cesoie.