Come usare Ombrelloni

Come usare Ombrelloni


Ombrelloni asiatici e vittoriano tradizionali sono eleganti opere d'arte, dotate di fiori, uccelli o paesaggi. Prendendo spunto dal passato, l'ombrellone è un accessorio must-have per i caldi mesi climatiche. Insieme con in piedi fuori dalla folla, il vostro ombrellone vi proteggerà dai raggi duri del sole. Ombrelloni anche fare un aggiunta vibrante e conveniente per il vostro arredamento di casa o festa speciale.

istruzione

1 Utilizzare un ombrellone per scongiurare caldo soffocante in climi umidi. Questa barriera alla luce diretta del sole vi terrà più fresco. Se il danno della pelle è la vostra preoccupazione principale, è consigliabile utilizzare un parasole nero, che è più efficace di colori chiari a bloccare i raggi dannosi. Secondo Daily News and Analysis, ombrelloni possono bloccare fino al 95 per cento dei raggi UV dannosi.

2 Trasforma il tuo ombrellone in una dichiarazione di moda vintage. Associare il parasole con altri accessori, come ad esempio un cappello di paglia a tesa larga o una pila di braccialetti colorati. Mantenete il vostro semplice abbigliamento con colori a tinta unita per rendere il vostro ombrellone veramente distinguersi.

3 Visualizzare il vostro ombrellone in casa, come parte del vostro arredamento di ispirazione asiatica o di ispirazione vittoriana. Si possono trovare ombrelloni epoca in negozi di antiquariato oppure è possibile acquistare gli ombrelloni di riproduzione on-line.

4 Creare un bouquet di ombrelloni colorati inserendoli in un grande cesto, sia in un ingresso o all'esterno sul patio.

5 Hang ombrelloni più piccoli nella vostra casa come decorazione permanente o come decorazioni per le feste. Utilizzare i ganci avvitati al soffitto o la stringa fino lenza da cui è possibile appendere gli ombrelloni. Appendere gli ombrelloni a testa in giù, in modo che le ospiti possono ammirare i modelli. Luminoso, ombrelloni floreali rendono attraenti decorazioni giardino partito e di nozze.