Come rendere burattini di legno e marionette

Come rendere burattini di legno e marionette


Marionette sono in legno, pupazzi mobili che è salito a popolarità in Europa già a partire dal 15 ° secolo. Anche se principalmente noti per il loro valore di intrattenimento, marionette sono stati anche i primi giornalisti televisivi, raccontando storie persone provenienti da terre lontane, secondo il sito web Puppets ora. Marionette differivano da altri burattini di legno perché presenti bracci mobili, gambe e teste che sono stati controllati da una serie di stringhe e barre di controllo. Molti marionette erano molto complesse e spesso woodcrafters trascorso anni che li rende. Anche se marionette complesse sono ancora fatti, artigiani alle prime armi può iniziare con la creazione di una versione semplice da tasselli di legno, un blocco di legno e un giro, palla di legno.

istruzione

1 Sand tutti i pezzi di legno per eliminare taglienti, spigoli e potenziali schegge.

2 Pinza uno dei 30 cm di lunghezza, 13 mm (½ pollice) Cavicchi (12 pollici). Praticare tre fori nel tassello con un bit 3 mm (1/8 di pollice). Collocare un foro al centro e uno su ciascuna estremità. Ripetere questa operazione con i restanti 30 cm (12 pollici) di lunghezza, 13 mm (½ pollice) tassello. Questi tasselli formeranno le barre di controllo della marionetta.

3 pinza uno dei 11,5 cm (4,5 pollici) di lunghezza, 13 mm (½ pollice) tassello. Praticare un foro in ogni estremità. Ripetere con i tre restanti 11,5 cm (4,5 pollici) di lunghezza, 13 mm (½ pollice) tasselli. Questi tasselli sono le braccia e le gambe per la marionetta.

4 stand i 2,5 di 5 cm (1 di 2 pollici) blocco di legno eretta verticalmente. Praticare un foro nell'angolo destro del blocco, circa 2,5 cm (1 pollice) dalla parte superiore. Questo terrà il braccio destro del marionetta. Ripetere sul lato sinistro. Praticare due fori negli angoli inferiori del legno per le gambe. Assicurarsi che tutti i fori di passare completamente attraverso il bosco. Praticare un foro al centro della parte superiore, lato corto del legno. Questo foro non deve essere perforato attraverso la faccia del legno.

5 Praticare un foro attraverso il centro della palla di legno. Usare cautela per evitare screpolature la palla a metà.

6 Tagliare quattro piccoli pezzi di spago lungo circa due pollici. Inserire una delle estremità della corda nel braccio destro della marionetta. Loop la corda attraverso il foro nell'angolo in alto a destra del corpo del burattino. Fissare con una stretta. Ripetere questo processo di legatura per fissare il braccio sinistro e entrambe le gambe.

7 Tagliare un pezzo di filo di circa 40 cm (16 pollici) di lunghezza. Inserire una estremità del filo e il grano 6 mm (¼ di pollice) nel foro nella parte superiore del corpo della marionetta. Fissare con colla per legno. String il filo attraverso il foro nella sfera di legno. Fissare la palla il grano 6 mm (¼ di pollice).

8 Prendere i 30 cm (12 pollici) di lunghezza tasselli e formare una forma di croce o X. Fissare al centro con colla per legno. Questo forma le barre di controllo. Legare l'altra estremità del filo attraverso la palla di legno al centro delle barre di controllo.

9 Tagliate due pezzi di corda di circa 50 cm (20 pollici) di lunghezza. Tie uno dei pezzi 50 cm attraverso il foro alla fine del braccio destro della marionetta. Legare l'altra estremità attraverso il foro all'estremità del, barra di controllo anteriore destro. Ripetere con il braccio sinistro, fissaggio a sinistra, barra di controllo frontale.

10 Tagliate due pezzi di corda di circa 75 cm (30 pollici) di lunghezza. Tie uno dei pezzi 75 cm attraverso il foro sulla gamba sinistra del marionetta. Legare attraverso il foro alla fine della, barra di controllo posteriore sinistro. Ripetere con la gamba destra, fissandolo a destra, di nuovo bar.

11 Decorare la marionetta con pennarelli, feltro e filo. Disegnare vestiti sul feltro e fissarlo al corpo con colla. Tagliare pezzi di filo per i capelli della marionetta. Disegnare su una faccia e accessori.